0
(0)

La saldatrice Telwin Force 145 è un modello di saldatrice ad arco che adotta la tecnologia inverter, utilizzando l’elettronica per sostituire il trasformatore nella gestione del flusso di corrente in ingresso, che ha un grande ruolo nel migliorare le prestazioni. Mentre il suo modello più venduto, Telwin Force 140welder, usa la saldatrice TIG DC per promettere agli utenti la macchina più performante e potente.

Telwin offre una linea completa di macchine inverter monofase e trifase che permettono agli utenti di saldare una varietà di applicazioni in acciaio e alluminio. Le macchine Telwin Force sono progettate per fornire prestazioni eccezionali nelle applicazioni più esigenti.

Con caratteristiche come l’alta densità di potenza, i motori AC/DC digitali di alta qualità, l’avanzata tecnologia inverter IGBT, il facile avvio dell’arco e gli alti cicli di lavoro, le macchine Telwin Force sono estremamente efficienti e produttive.

Panoramica sul saldatore Telwin Force 145 Inverter

Uno dei modelli di saldatrice ad arco più popolari oggi è la saldatrice Telwin Force 145. La designazione “Force” del nome di questa macchina deriva dal fatto che è resa eccessivamente potente rispetto ad altri modelli di saldatrice, rendendo così possibile agli utenti di lavorare con lamiere più spesse.

La saldatrice inverter telwin Force 145 è un modello di saldatrice ad arco che adotta la tecnologia inverter, utilizzando l’elettronica per sostituire il trasformatore nella gestione del flusso di corrente in ingresso.

Telwin Force 145 utilizza un’onda quadra, con frequenza di 200 Hz, che le permette di ottenere una maggiore efficienza e consente di saldare con elettrodi sottili e quindi di passare attraverso uno spessore maggiore.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi la saldatrice al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Saldatrice Telwin force 145 a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Telwin 815856 Force 145 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Accessori in Valigetta, 230 V, Rosso, Force 145 in valigetta
  • Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 130A completa di accessori per la saldatura MMA (pinza porta elettrodo Dallas 300 e pinza di massa Toledo completa di cavi da 1,5m) e valigetta in plastica.
  • Saldatrice Prodotta in Italia da Telwin. Sicurezza e Qualità certificata da TÜV SUD.
  • Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw).
  • Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230V +/- 15%). Elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione.
  • Dispositivi avanzati di controllo dell’arco: arc force, hot start, anti-stick. Permettono una partenza della saldatura ottimale, aiutano lo stacco delle gocce dall’elettrodo e prevengono l’incollaggio dello stesso sul pezzo da saldare.
Bestseller No. 2
Telwin FORCE 145 - Saldatrice inverter ad elettrodo MMA con maschera e accessori, 230V, MMA DC
  • Peso: 4,5 kg
  • Contenuto della confezione: portaelettrodi 300 A, cavo 10 mm², 1,8 m, morsetto di terra 150 A, martello scalpellatore e maschera di saldatura
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Telwin Inverter forza di saldatura 125
2 Recensioni
Telwin Inverter forza di saldatura 125
  • Saldatrice inverter portatile ad elettrodo
Bestseller No. 5
Telwin 07170085 Force 165 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Accessori in Valigetta, 230V, Rosso, Force 165 in Valigetta
  • Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 150A completa di accessori per la saldatura ad elettrodo (pinza porta elettrodo Dallas 300 e pinza di massa Toledo, complete di cavi di saldatura di qualità)
  • Saldatrice Prodotta in Italia da Telwin. Sicurezza e Qualità certificata da TÜV SUD
  • Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw)
  • Dispositivi avanzati di controllo dell’arco: arc force, hot start, anti-stick. Permettono una partenza della saldatura ottimale, aiutano lo stacco delle gocce dall’elettrodo e prevengono l’incollaggio dello stesso sul pezzo da saldare
  • Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm
Bestseller No. 6
Telwin 815861 Force 125 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Maschera, 230 V, Rosso, Force 125 + maschera
  • Elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione
  • Dispositivi arc force, hot start, anti-stick
  • Protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente, motogeneratore
  • Leggera e compatta; Completa di maschera e accessori
  • Potenza Assorbita Max 2,3 kW
Bestseller No. 7
Bestseller No. 9
Telwin 815872 Saldatrice ad arco AC/DC
  • SALDATRICE INVERTER FORCE 125
Bestseller No. 10
Telwin 816122 Saldatrice ad arco AC/DC
  • Saldatrice inverter TIG
  • Dispositivo VRD
  • Predisposizione per comando a distanza e gruppo di raffreddamento G.R.A
  • Protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione e sovracorrente

L’inverter TELWIN FORCE 145 ha le seguenti caratteristiche:

  • Peso leggero e facile trasportabilità
  • Controllo a microprocessore e design moderno del circuito
  • Protezione termica del trasformatore – surriscaldamento
  • Protezione contro la bassa tensione sull’alimentazione (sottotensione)
  • Protezione contro l’alta tensione sulla rete (sovratensione)
  • Alto ciclo di lavoro – 100% @ 60 ° C
  • Può saldare in modalità Tig Lift

La saldatrice force 145 inverter è un modello di saldatrice ad arco che adotta la tecnologia inverter, utilizzando l’elettronica per sostituire il trasformatore nella gestione del flusso di corrente in ingresso.

A differenza delle tradizionali saldatrici a trasformatore, gli inverter possono essere resi più piccoli e leggeri, ma con un’uscita più potente.

Questa saldatrice inverter telwin force 145 ha una potenza di 5,2 kW con tensione di ingresso di 230 V, in grado di collegarsi anche ad una rete trifase a 415 V. La tensione di uscita massima è di circa 48 V e può essere impostata secondo le vostre esigenze per lavorare su diversi materiali.

I principali vantaggi della saldatrice inverter Telwin Force 145 sono la versatilità, la facilità d’uso e la portabilità: pesa solo 11 kg e misura 32 x 14 x 24 cm, quindi puoi facilmente metterla nel bagagliaio della tua auto. Può saldare qualsiasi materiale, dall’acciaio alla ghisa, acciaio inossidabile, rame e alluminio.

Supporta la saldatura MMA (arco metallico manuale) e TIG Lift (Tungsten Inert Gas). Quest’ultima è una caratteristica avanzata che permette di saldare anche materiali sottili come la lamiera sottile (fino a 1 mm di spessore).

Alcune cose da sapere sul saldatore Telwin Force 145

Telwin Force 145 è una saldatrice inverter trifase ad alta frequenza in grado di fornire maggiori prestazioni e affidabilità. Il sistema inverter semplifica la progettazione del circuito e fornisce un’uscita stabile dell’arco e prestazioni eccellenti. Il design professionale di questo prodotto lo rende ideale per la riparazione, la decorazione, la costruzione di automobili e la falegnameria, ecc.

La saldatrice Telwin Force 145 è un modello di saldatrice ad arco che adotta la tecnologia inverter, utilizzando l’elettronica per sostituire il trasformatore nella gestione del flusso di corrente in ingresso. Questo permette di ottimizzare l’efficienza di questo tipo di componente elettrico, che pesa meno e occupa meno spazio di un trasformatore tradizionale. Un altro vantaggio della tecnologia inverter è che può ottenere molta più potenza da una presa elettrica standard di 230V rispetto a un modello con trasformatore.

Il Telwin Force 145 pesa solo 14 kg e ha una dimensione compatta, quindi è molto facile da portare in giro e non è pesante da tenere con una mano mentre si lavora. Offre molte caratteristiche comode per l’uso quotidiano, come la regolazione automatica dell’amperaggio in base al diametro dell’elettrodo. Ha anche il controllo della forza dell’arco per una migliore qualità della saldatura, l’avvio automatico a caldo e la tecnologia anti-stick per evitare che gli elettrodi si attacchino al pezzo durante la saldatura.

Le sue piccole dimensioni non significa che può essere utilizzato solo per compiti leggeri, perché questo saldatore fornisce 145 A al 60% di duty cycle quando è collegato a una presa elettrica da 230 V, il che significa che si può lavorare più a lungo senza esaurire la potenza o bisogno di raffreddare l’unità prima di riprendere il lavoro.

La tecnologia inverter permette di ottenere una maggiore efficienza energetica, e una riduzione del peso, dando così alla macchina una migliore portabilità.

L’acquirente non deve essere confuso tra la tecnologia inverter e il processo di saldatura MIG/MAG, che è un diverso tipo di saldatura ad arco.

La saldatrice Telwin Force 145 è un modello di saldatrice ad arco che adotta la tecnologia inverter, utilizzando l’elettronica per sostituire il trasformatore nella gestione del flusso di corrente in ingresso. La tecnologia inverter permette di ottenere una maggiore efficienza energetica, e una riduzione del peso, dando così alla macchina una migliore portabilità.

L’acquirente non deve confondersi tra la tecnologia inverter e il processo di saldatura MIG/MAG, che è un diverso tipo di saldatura ad arco.

La Force 145 appartiene alla gamma di saldatrici Force di Telwin e condivide con loro le caratteristiche principali come la robustezza e l’affidabilità. La serie Force è spesso utilizzata nelle attività di manutenzione o nelle operazioni di soccorso grazie al suo design leggero (meno di 4 kg). Questa saldatrice è in grado di reggere anche in caso di utilizzo continuo; è anche possibile montarla su un piano di lavoro tramite un kit opzionale.

Vedi la saldatrice che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Telwin 815856 Force 145 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Accessori in Valigetta, 230 V, Rosso, Force 145 in valigetta
  • Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 130A completa di accessori per la saldatura MMA (pinza porta elettrodo Dallas 300 e pinza di massa Toledo completa di cavi da 1,5m) e valigetta in plastica.
  • Saldatrice Prodotta in Italia da Telwin. Sicurezza e Qualità certificata da TÜV SUD.
  • Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw).
  • Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230V +/- 15%). Elevata stabilità della corrente di saldatura alle variazioni della tensione di alimentazione.
  • Dispositivi avanzati di controllo dell’arco: arc force, hot start, anti-stick. Permettono una partenza della saldatura ottimale, aiutano lo stacco delle gocce dall’elettrodo e prevengono l’incollaggio dello stesso sul pezzo da saldare.
Consigliato
Telwin FORCE 145 - Saldatrice inverter ad elettrodo MMA con maschera e accessori, 230V, MMA DC
  • Peso: 4,5 kg
  • Contenuto della confezione: portaelettrodi 300 A, cavo 10 mm², 1,8 m, morsetto di terra 150 A, martello scalpellatore e maschera di saldatura
Consigliato
Telwin Inverter forza di saldatura 125
2 Recensioni
Telwin Inverter forza di saldatura 125
  • Saldatrice inverter portatile ad elettrodo
Consigliato
Telwin 07170085 Force 165 Saldatrice Inverter ad Elettrodo Completa di Accessori in Valigetta, 230V, Rosso, Force 165 in Valigetta
  • Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 150A completa di accessori per la saldatura ad elettrodo (pinza porta elettrodo Dallas 300 e pinza di massa Toledo, complete di cavi di saldatura di qualità)
  • Saldatrice Prodotta in Italia da Telwin. Sicurezza e Qualità certificata da TÜV SUD
  • Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw)
  • Dispositivi avanzati di controllo dell’arco: arc force, hot start, anti-stick. Permettono una partenza della saldatura ottimale, aiutano lo stacco delle gocce dall’elettrodo e prevengono l’incollaggio dello stesso sul pezzo da saldare
  • Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari