0
(0)

Motosega Efco – Non si vede e non si sente, ma la qualità è stata presa in considerazione ad ogni passo. È il merito di aver applicato un rigoroso processo di selezione ad ogni pezzo e componente per consegnare un prodotto finale che soddisfi gli standard elevati così come l’utente più esigente.

Motosega Efco 125cc è un bel motore a 4 tempi e ha un design molto semplice e affidabile che può impressionare qualsiasi acquirente. È una grande decisione per i principianti, ma non per gli utenti familiari.

Perché comprare una motosega Efco

La Motosega Efco UT601 è un’ottima scelta se state cercando una motosega economica ma potente. Mescolando l’alta qualità con l’economia, la Motosega offre tutto l’essenziale e anche di più.

Siete una piccola o media impresa che non ha le migliaia di dollari necessari per acquistare una grande e costosa falciatrice commerciale? Nel 2016, vivevo a Toronto e avevo una piccola azienda di giardinaggio. I miei clienti erano per lo più proprietari di case residenziali che cercavano di fare piccoli lavori di cura del prato.

Se sei qualcuno che ha clienti ma non abbastanza soldi da spendere per un tosaerba commerciale LawnBoy o Toro, allora il Motosega Efco è la scelta giusta per te. In questo post, spiegherò perché questo è uno dei migliori tosaerba del 2017 e passerò in rassegna alcune delle sue caratteristiche principali.

Le motoseghe Efco hanno guadagnato terreno negli ultimi anni come una buona alternativa alle marche più grandi e più costose. Sono versatili, potenti e facili da usare, ma cosa dovresti cercare nella tua ricerca della migliore motosega Efco? Troverete le nostre risposte qui sotto.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Motosega Efco a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Motosega professionalen a scoppio MTH 400
  • Potenza/Cilindrata: 2,3 HP – 1,7 kW/38,9 cm³ Lunghezza barra (puntale) : 35 cm, 14″ Catena (passo x spessore): Oregon 3/8″ x .050″ Pompa olio automatica in alluminio, regolabile, portata nulla al minimo Cap. serb. olio/carburante: 0,22 L/0,32 L
  • Motore a 2 tempi a miscela.
  • Sistema “Ice Device”: consente di lavorare senza inconvenienti anche a basse temperature (inferiori a 0°C) deviando il flusso di aria calda dal cilindro verso il filtro dell’ aria evita la formazione di ghiaccio. Manutenzione semplificata: copri filtro dotato di pomello che consente l’accesso rapido al sistema “Ice device”, ispezione e sostituzione del filtro e del vano candela senza utilizzo di attrezzi.
  • Unica leva multifunzione: interruttore on/off, choke emotosega Efco MTH 4000 comando di semi-accelerazione integrati a garanzia di praticità e semplicità di utilizzo.“EasyOn”: sistema di avviamento facilitato che riduce imotosega Efco MTH 4000 contraccolpi in fase di accensione.
  • Con una barra da 35 cm e un sistema antivibrante che assicura una buona ergonomia, la MTH 4000 è dotata di motore a 2 tempi da 1,7 kW, disponibile anche nella versione Euro 5 con marmitta catalitica per il mercato europeo.
Bestseller No. 2
EFCO motosega MTH5100 barra da 45cm catena passo .325" - motore da 3.0 HP
  • Nuovo grintoso motore 2 TEMPI da 50.9cc, 3.0HP di potenza, EURO 5, con sistema di avviamento ad autoavvolgente a sforzo ridotto "Easy-on"
  • Barra rocchetto OREGON Micro-Lite da 45 cm (18") - Passo catena .325", spessore 0.50"
  • Pompa olio automatica in alluminio: assicura portata olio nulla con motore al minimo (per evitare sprechi) e massima durata nel tempo
  • Pistone a 2 segmenti elastici, cilindro con riporto in nichel ad elevata durezza, albero e biella in acciaio forgiato: componenti che assicurano affidabilità e durata nel tempo
  • Tendicatena laterale per la massima praticità delle operazioni di regolazione tensione catena
Bestseller No. 3
EFCO MT4110 motosega per uso intensivo 39cc - 2.6HP - barra da 40cm - taglio e media abbattitura - VERSIONE CON CATENA PASSO 3/8"
  • Potenza/Cilindrata 2,6 HP - 1,9 kW/39,0 cm³
  • Lunghezza barra (puntale) 41 cm, 16'', (rocchetto). Catena OREGON passo 3/8" inclusa.
  • Peso a secco senza barra e catena 4,4 kg
  • Leggera, compatta, potente. Costante nel livello delle prestazioni. Ergonomica a iniziare dall’impugnatura. Confortevole nell’uso, con poche vibrazioni
  • Con il primer (di serie) per adescare il carburante l’avviamento della motosega è facile, anche a temperature particolarmente rigide.
Bestseller No. 4
Efco MT3700 - Motosega a benzina, 35,5 cm, 35,2 cc
  • Potenza/Cilindrata 2,2 HP - 1,6 kW/35,2 cm³
  • Peso a secco senza barra e catena 4,3 Kg
  • Cap. serb. olio/carburante 0,22 L/0,32 L
Bestseller No. 5
Motosega da potatura MTT 2500 - 1.3 HP
  • Potenza/Cilindrata 1,3 HP - 1,0 kW/25,4 cm³ Lunghezza barra (puntale) 25 cm, 10'', (rocchetto/carving) Peso a secco senza barra e catena 2,7 Kg
  • Pompa olio automatica in alluminio, portata nulla al minimo
  • Accensione agevolata con Easy-on
  • La Frizione ON-BOARD consente il montaggio rapido dell?utensile e permette di mantenere la frizione più pulita per prestazioni costanti nel tempo.
  • Il gancio ripiegabile in acciaio per moschettone, è pensato per un aggancio veloce della macchina all'operatore
Bestseller No. 8
MOTOSEGA EFCO MT5200
  • Giardinaggio>manutenzione del verde>motoseghe
Bestseller No. 10
CEP Motosega da potatura a Scoppio, a Miscela PN2500-2B Motore a Due Tempi 25 CC, Lunghezza Barra 30 cm
  • Caratteristiche Tecniche: - Cilindrata: 25 cc - Motore: a 2 tempi - Capacità serbatoio: 230 Ml - Accensione: a strappo - Lunghezza lama: 30 cm - Barra con rocchetto - Catena: 44 maglie 3/8" P - Peso senza barra e catena: 3.8 Kg.
  • Piccola motosega a scoppio, ottima per potature, leggerissima, compatta e maneggevole con caratteristiche eccezionali per il suo genere, il tendicatena rapido agevola e velocizza l'utilizzo. Indicata per lavori domestici di potatura e sramatura, ottima per lavori di precisione in ambienti difficoltosi dove lo spazio o i movimenti sono ridotti, Studiata per utenti privati e semiprofessionali che hanno come obiettivo principale la necessità di operare in accuratezza e velocità.
  • Sistema antivibrante per minor affaticamento mani per un utilizzo prolungato
  • Sicurezza: doppia impugnatura per una presa comoda, morbida e sicura, munita di paramano posteriore per una sicurezza aggiuntiva e innesco di sicurezza per prevenire accelerazioni accidentali.
  • E' la motosega che fa per te se hai necessità di una macchina per utilizzo privato, leggera, maneggevole e veloce, semplice nel montaggio e la messa in moto.

Quando si tratta di potenza, le motoseghe Efco sono simili agli altri produttori della loro classe. Quando si acquista una Efco, la prima cosa da considerare è la lunghezza della barra di guida, il componente che tiene la catena di taglio in posizione. Le dimensioni tipiche vanno da 10 pollici (che di solito è usato per attività di potatura leggera) fino a 20 pollici o giù di lì per lavori pesanti come il taglio di grandi alberi. Tieni presente che una barra di guida più lunga richiede un motore più potente – se non sei sicuro di quali dimensioni hai bisogno, spesso è meglio andare con una barra leggermente più piccola che rischiare di non avere abbastanza potenza.

Le motoseghe Efco possono essere elettriche o a gas. Se state facendo solo piccoli lavori di taglio intorno al vostro cortile, una sega elettrica potrebbe essere il modo migliore per andare.

Quando si tratta di acquistare la migliore motosega per le tue esigenze, devi stare attento. Ci sono molti tipi diversi di motoseghe sul mercato per applicazioni specifiche e devi scegliere quella giusta per le tue esigenze. È facile essere sopraffatti da tutte le opzioni, ma siete fortunati. Siamo qui per aiutarti con questa pratica guida alle motoseghe Efco. Utilizzate questa guida come punto di partenza per valutare le vostre opzioni e non esitate a contattarci al numero 800-967-2442 per qualsiasi altra domanda!

Efco introduce nuove caratteristiche sulla Motosega

Le motoseghe elettriche sono più popolari che mai, e sono disponibili in molte dimensioni, forme e opzioni di potenza. Quando si tratta di ottenere la migliore motosega efco recensioni, però, è necessario iniziare imparando che tipo di sega avrete bisogno.

Efco è un produttore italiano di utensili elettrici che è stato fondato nei primi anni ’70. Le loro motoseghe sono ben progettate e facili da usare, rendendole una buona scelta per chiunque abbia bisogno di tagliare la legna, sia che si tratti di tagliare la legna da ardere, sia che si tratti di ripulire la boscaglia dopo una tempesta, o anche solo di tagliare piccoli rami e rami intorno al cortile.

Se state pensando di acquistare una motosega Efco, potreste chiedervi quali siano le differenze tra i loro modelli e quale si adatti meglio alle vostre esigenze. Efco ha una vasta gamma di motoseghe di tutte le dimensioni, dalle seghe leggere che possono essere facilmente trasportate al modello su larga scala.

Le motoseghe Efco hanno una varietà di caratteristiche che le rendono ideali per una serie di attività di cura del paesaggio e degli alberi. Sono potenti, leggere e progettate per essere facili da usare. È possibile ottenerle in una vasta gamma di dimensioni e con varie caratteristiche per soddisfare le vostre esigenze.

Quando siete pronti a comprare una motosega Efco, dovreste considerare per quale tipo di lavori la userete, così come tutte le caratteristiche aggiuntive che vi sarebbero utili.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Motosega professionalen a scoppio MTH 400
  • Potenza/Cilindrata: 2,3 HP – 1,7 kW/38,9 cm³ Lunghezza barra (puntale) : 35 cm, 14″ Catena (passo x spessore): Oregon 3/8″ x .050″ Pompa olio automatica in alluminio, regolabile, portata nulla al minimo Cap. serb. olio/carburante: 0,22 L/0,32 L
  • Motore a 2 tempi a miscela.
  • Sistema “Ice Device”: consente di lavorare senza inconvenienti anche a basse temperature (inferiori a 0°C) deviando il flusso di aria calda dal cilindro verso il filtro dell’ aria evita la formazione di ghiaccio. Manutenzione semplificata: copri filtro dotato di pomello che consente l’accesso rapido al sistema “Ice device”, ispezione e sostituzione del filtro e del vano candela senza utilizzo di attrezzi.
  • Unica leva multifunzione: interruttore on/off, choke emotosega Efco MTH 4000 comando di semi-accelerazione integrati a garanzia di praticità e semplicità di utilizzo.“EasyOn”: sistema di avviamento facilitato che riduce imotosega Efco MTH 4000 contraccolpi in fase di accensione.
  • Con una barra da 35 cm e un sistema antivibrante che assicura una buona ergonomia, la MTH 4000 è dotata di motore a 2 tempi da 1,7 kW, disponibile anche nella versione Euro 5 con marmitta catalitica per il mercato europeo.
Consigliato
EFCO motosega MTH5100 barra da 45cm catena passo .325" - motore da 3.0 HP
  • Nuovo grintoso motore 2 TEMPI da 50.9cc, 3.0HP di potenza, EURO 5, con sistema di avviamento ad autoavvolgente a sforzo ridotto "Easy-on"
  • Barra rocchetto OREGON Micro-Lite da 45 cm (18") - Passo catena .325", spessore 0.50"
  • Pompa olio automatica in alluminio: assicura portata olio nulla con motore al minimo (per evitare sprechi) e massima durata nel tempo
  • Pistone a 2 segmenti elastici, cilindro con riporto in nichel ad elevata durezza, albero e biella in acciaio forgiato: componenti che assicurano affidabilità e durata nel tempo
  • Tendicatena laterale per la massima praticità delle operazioni di regolazione tensione catena
Consigliato
EFCO MT4110 motosega per uso intensivo 39cc - 2.6HP - barra da 40cm - taglio e media abbattitura - VERSIONE CON CATENA PASSO 3/8"
  • Potenza/Cilindrata 2,6 HP - 1,9 kW/39,0 cm³
  • Lunghezza barra (puntale) 41 cm, 16'', (rocchetto). Catena OREGON passo 3/8" inclusa.
  • Peso a secco senza barra e catena 4,4 kg
  • Leggera, compatta, potente. Costante nel livello delle prestazioni. Ergonomica a iniziare dall’impugnatura. Confortevole nell’uso, con poche vibrazioni
  • Con il primer (di serie) per adescare il carburante l’avviamento della motosega è facile, anche a temperature particolarmente rigide.
Consigliato
Efco MT3700 - Motosega a benzina, 35,5 cm, 35,2 cc
  • Potenza/Cilindrata 2,2 HP - 1,6 kW/35,2 cm³
  • Peso a secco senza barra e catena 4,3 Kg
  • Cap. serb. olio/carburante 0,22 L/0,32 L
Consigliato
Motosega da potatura MTT 2500 - 1.3 HP
  • Potenza/Cilindrata 1,3 HP - 1,0 kW/25,4 cm³ Lunghezza barra (puntale) 25 cm, 10'', (rocchetto/carving) Peso a secco senza barra e catena 2,7 Kg
  • Pompa olio automatica in alluminio, portata nulla al minimo
  • Accensione agevolata con Easy-on
  • La Frizione ON-BOARD consente il montaggio rapido dell?utensile e permette di mantenere la frizione più pulita per prestazioni costanti nel tempo.
  • Il gancio ripiegabile in acciaio per moschettone, è pensato per un aggancio veloce della macchina all'operatore

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari