0
(0)

Motosega Stihl ms 170 è stato fatto per tagliare erba, cespugli e piccoli alberi nel vostro prato. È un motore potente che aziona una catena monodente di 17,5 cm di diametro con denti super temprati.

La MS 170 è una piccola, leggera e potente sega manuale. La MS 170 è stata creata principalmente per la potatura o la sramatura e come sega da subappalto. Ha dimostrato di essere molto efficiente nelle motoseghe o per abbattere alberi fino a 3 pollici di diametro. Stihl sostiene che questo modello può tagliare velocemente e in modo pulito per 1 ora con un solo serbatoio di carburante. Pesa circa 10 libbre.

Guida all’acquisto di una motosega Stihl ms 170

Con tutte le ultime caratteristiche, la Stihl FS 170 è diventata una delle migliori motoseghe della sua categoria. Questo modello è famoso per una riuscita combinazione di potenza ed ergonomia.

Questa guida all’acquisto della motosega Stihl MS 170 vi aiuterà a capire le caratteristiche di questa motosega e a valutare se è adatta alle vostre esigenze. La Stihl MS 170 è una motosega leggera ed efficiente che ha un prezzo accessibile. È ideale per i proprietari di casa che amano fare il proprio lavoro in giardino, ma non ha il potere di gestire grandi lavori. Ci sono diversi modelli disponibili, quindi volete essere sicuri di ottenere quello che meglio si adatta alle vostre esigenze specifiche.

Molti proprietari di case scelgono di affrontare lavori impegnativi in casa. Ecco perché le motoseghe Stihl sono diventate così popolari. La loro selezione di motoseghe, inclusa la MS 170, è una delle più ampie e affidabili sul mercato. Tuttavia, alcuni modelli sono migliori per certi compiti che per altri. La nostra guida vi aiuterà a scegliere la migliore motosega per voi, discutendo le specifiche e le caratteristiche importanti, nonché ciò che potete fare con il vostro nuovo strumento.

Il miglior punto di partenza per l’acquisto di una nuova motosega è pensare all’uso che volete farne. Mentre alcune persone hanno bisogno di una sega in grado di gestire grandi lavori, altri potrebbero essere alla ricerca di qualcosa di più compatto e facile da usare. Questo modello Stihl è un’opzione leggera che arriva a soli 11 libbre, rendendolo facile da manovrare pur rimanendo abbastanza potente per prendersi cura di piccoli rami e cespugli senza troppe difficoltà.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Motosega Stihl ms 170 a prezzi convenienti a Maggio 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 4
Stihl - Motosega, Bianco/Arancio
  • Motosega a combustione Stihl MS 70 con lama da 35 cm.
Bestseller No. 6
Bestseller No. 7
Stihl MS 271 - Sega per motosega, lunghezza di taglio 37 cm + catena 1,6 mm
  • Portata: 50,2 cm
  • Potenza: 2,6 kW/3,5 PS
  • Peso (senza serbatoio, senza accessori da taglio): 5,6 kg
  • Valore delle vibrazioni (maniglia sinistra/ destra): 4,5 m/s2 / 4,5 m/s2
  • Livello di pressione sonora: 113 dB (A)
Bestseller No. 8
Stihl MS 170 171 180 181 210 211 230 - Sega a catena
  • Arresto ad artigli per la modifica o la sostituzione.
  • Materiale: metallo.
  • Motosega 017, 018, 019 T, 021, 023, 025
  • Motosega MS 170, MS 171, MS 180, MS 181, MS 190 T, MS 191 T, MS 210, MS 211, MS 230, MS 250
  • Sega elettrica E 180 C, MSE 140, MSE 141, MSE 160, MSE 180, MSE 200
Bestseller No. 10
Stihl - Sega a catena, motosega, modello: MS 211, lunghezza della lama: 35 cm e catena da 1,3 mm
  • Stihl, motosega MS 211.
  • Flangia di guida Stihl Rollomatic da 35 cm.
  • Stihl – Catena per motosega Oilomatic da 3/8” con spessore dei denti da 1,3 mm.
  • Stihl, protezione per la catena.
  • Stihl, chiave di montaggio.

Con una barra da 14, 16 o 18 pollici, questa sega può tagliare attraverso rami che misurano fino a 12 pollici di diametro con facilità.

Il marchio Stihl è stato sinonimo di alta qualità dal 1923 quando Andreas Stihl ha inventato la prima motosega in Germania. Fu la prima motosega per due persone mai realizzata e divenne rapidamente molto popolare sia tra i professionisti che tra i proprietari di casa. Infatti, durante la seconda guerra mondiale, furono usate da entrambe le parti del conflitto. Dopo la guerra, hanno iniziato a farsi strada in America e si sono rapidamente ritagliate una nicchia anche in questo paese.

Negli ultimi anni, sono diventati noti per le loro seghe elettriche leggere che sono perfette per i lavori più piccoli intorno alla casa o alla fattoria.

Quando si cerca la giusta motosega Stihl MS 170, è necessario sapere che ci sono diversi modelli disponibili. MS 170 è una serie di modelli, non una sega specifica. Il primo numero nella serie di modelli indica generalmente la dimensione del motore, mentre il secondo numero si riferisce alla potenza erogata.

Per esempio, una MS 170 con un motore più grande potrebbe essere chiamata MS 172. Tuttavia, questa convenzione di denominazione non è sempre seguita, quindi è importante fare ricerche su ogni modello che stai considerando di acquistare prima di fare la tua scelta finale. Ci sono anche diverse configurazioni di ogni sega di questa serie, compresi i modelli mini e farm boss che sono dotati di barre più lunghe. Ogni configurazione ha i suoi pro e contro ed è adatta a lavori diversi.

Panoramica della motosega Stihl MS 170

Lo stihl di base è l’attrezzo giusto per molte persone nel mercato del prato e del giardino. La parola potenza fa vendere molti prodotti. Stihl lo ha dimostrato con le sue campagne pubblicitarie molto potenti. Me li ricordo in TV circa 20 anni fa, ma niente ultimamente. Questi sono dei piccoli e simpatici attrezzi con cui correre in giro per il tuo giardino e fare un sacco di cose, mentre ti fanno anche sentire bene come se fossi responsabile della tua vita e di quello che fai.

La motosega Stihl MS 170 è un modello entry-level, il che significa che non è potente come i modelli fullsize ed è più adatta per compiti di taglio leggeri come la potatura, l’abbattimento di piccoli alberi e il taglio della legna da ardere. La MS 170 ha anche un corpo compatto che è facile da maneggiare e manovrare.

Potenza di taglio
Il motore da 30,1 cc della MS 170 produce 1,3 cavalli per alimentare una catena da 16 pollici che può tagliare il legno molto denso, con una velocità di taglio che varia a seconda di quanto forte si preme il grilletto dell’acceleratore. Per esempio, al massimo foro, la catena viaggia a circa 70 piedi al secondo; a metà foro, viaggia a circa 61 piedi al secondo; e a un quarto di foro, viaggia a circa 55 piedi al secondo.

Caratteristiche di sicurezzaIl comando principale a leva singola dell’MS 170 consente di azionare lo starter e l’acceleratore allo stesso tempo per un avvio rapido. Un freno della catena impedisce alla catena di ruotare quando si lascia andare il grilletto dell’acceleratore o se la mano sinistra scivola in avanti dalla maniglia anteriore. Un raccogli catena attivato per inerzia aiuta a prevenire il contraccolpo catturando la catena se deraglia dalla barra di guida durante il taglio.

Una motosega è uno strumento molto utile per i proprietari di casa, ma può essere pericolosa se non è usata correttamente. La Stihl MS 170 è una motosega utile per piccoli progetti intorno alla casa e ha una serie di altre caratteristiche che la rendono una delle migliori motoseghe leggere sul mercato.

La Stihl MS 170 è una motosega leggera che è fatta per fare lavori leggeri in casa. E’ progettata per le persone che non usano spesso le loro motoseghe e che ne hanno bisogno solo per lavori semplici come tagliare piccoli rami o ripulire la boscaglia. È anche molto facile da avviare, il che è utile per le persone che non sono abituate a usare spesso la loro motosega.

Stihl produce la MS 170 e tutte le sue motoseghe. Stihl è uno dei principali produttori di utensili elettrici nel mondo e produce prodotti di alta qualità dal 1926. Sono ben noti per la produzione di strumenti durevoli, facili da usare e costruiti per durare. L’azienda ha iniziato in Germania e rimane con sede lì oggi, anche se si sono espansi in più di 160 paesi con oltre 1.500 sedi in tutto il mondo.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari