0
(0)

Se state cercando di acquistare una nuova bicicletta elettrica, la cosa più importante da sapere è la differenza tra le biciclette elettriche a pedalata assistita e quelle alimentate esclusivamente da un motore.

Le biciclette con pedalata assistita (chiamate anche Pedelec) sono generalmente definite come dotate di un motore elettrico in grado di fornire energia continua alla ruota posteriore. Le batterie e i motori di queste biciclette sono integrati nel telaio, quindi non è necessario un caricabatterie o un controller del motore separato. Alcuni modelli hanno anche il controllo dell’acceleratore, che consente al ciclista di utilizzare la propria forza per integrare la potenza dei pedali.

Il tipo più comune di e-bike è quello dotato di acceleratore, ma senza pedali o marce. Le bici a pedalata assistita sono di solito più economiche delle biciclette elettriche complete perché non hanno caricabatterie e batterie a bordo, ma hanno comunque gli stessi componenti delle altre e-bike. Ciò significa che possono essere guidate in fuoristrada senza preoccuparsi di danneggiarle!

Le biciclette elettriche sono disponibili in quasi tutte le fasce di prezzo, quindi è importante fare una ricerca prima di decidere l’acquisto.

Perché si dovrebbe prendere in considerazione l’acquisto di una bicicletta elettrica a pedalata assistita

Quando si acquista una bicicletta, è necessario innanzitutto determinarne lo scopo. Volete fare lunghe pedalate o volete andare al lavoro come pendolari? Avete intenzione di usarla per entrambe le cose? Se è così, un’ibrida è l’opzione perfetta per voi.

Una bicicletta ibrida è una combinazione di mountain bike e bici da strada che può essere utilizzata per entrambi gli scopi. Se state cercando una bicicletta elettrica a pedalata assistita, non cercate altro che questa guida all’acquisto.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Bici elettrica pedalata assistita a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Bicicletta Elettrica Pedalata Assistita, Pneumatici 14 Pollici Bici Elettrica Pieghevole Unisex Adulto - Kirin V1
  • 【Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali】Dotato di batteria agli ioni di litio da 48 V 7,5 Ah Il Potente Motore entra in funzione e la pedalata diventa più facile. con un seggiolino rimovibile in modo che il tuo bambino possa viaggiare con te
  • 【Modalità di Lavoro Flessibili】La bici elettrica ha 3 modalità di lavoro: Modalità Elettrica Pura (supporta 25 Km), Modalità Bicicletta a Pedalata Assistita, Modalità normale di guida in bicicletta, adattandosi alle esigenze della tua guida a lunga distanza.
  • 【Pneumatico da 14 Pollici】aumentando le dimensioni dei pneumatici per rafforzare l'attrito della superficie stradale. Hanno doppio ammortizzatore della forcella anteriore e ammortizzatore del telaio posteriore, combinati con il telaio in lega di alluminio per dare ai passeggeri un maggiore senso di comfort.
  • 【Doppio Sistema Frenante】Doppio freno anteriore e posteriore. Il doppio freno a disco migliora completamente le prestazioni di frenata, rende sensibili accorcia lo spazio di frenata e rende la guida più sicura.
  • 【E-Bike Leggera e Pieghevole】 Il luminoso faro a LED, il cruise control, supporta il controllo APP. Il robusto telaio in lega di alluminio è leggero e non arrugginisce, peso di 18 kg, comodo da trasportare.
OffertaBestseller No. 2
Nilox E-Bike J1 Plus, Bici Elettrica Pieghevole Con Pedalata Assistita, 40 Km Di Autonomia, Fino A 25 Km/H, Multicolore
  • EBIKE NILOX J1 Plus: Il moderno che si mescola con il classico, la eBike Nilox J1 Plus combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale
  • CON PEDALATA ASSISTITA: Ecologica e adatta ai percorsi urbani, con pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, raggiunge i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250W di potenza
  • IL MASSIMO DEL COMFORT: Affronta ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cesto anteriore e al porta pacchi posteriore, con ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica
  • ECOLOGICA: Perfetta per l’utilizzo quotidiano, ricaricabile da corrente elettrica in 4 ore e permette di percorrere fino a 40 Km: se non hai bisogno del motore, ovviamente, puoi pedalare quanto vuoi!
  • CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI: Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi. Naturalmente, senza fermarsi mai
Bestseller No. 3
Momo Design Venezia, Bicicletta elettrica a pedalata assistita Unisex Adulto, Nero, Unica
  • Telaio in acciaio, ruote 26" x 1,75", parafanghi in acciaio
  • Motore posteriore 250 W, freni V-Brake, luci LED
  • Batteria ricaricabile, ioni di litio 280 wh, estraibile con chiusura di sicurezza
  • 3 livelli di assistenza, funzione walk a 6 km/h
  • Cambio a 6 rapporti, assemblata in Italia
Bestseller No. 4
DYU Bicicletta Elettrica Pieghevole,14 pollici Smart Bici Elettrica Pedalata Assistita con LCD Display,Portatile Compatta E-bike con Chiave Wireless,Batteria Rimovibile,Unisex Adulto (Nero, A5)
  • [Motore Potente] - Motoriduttore ad alta velocità da basso consumo energetico, velocità massima 25 km/h, durata massima fino a 40 km. 3 modalità di guida bicicletta elettrica pura/bicicletta a pedalata assistita/modalità bicicletta a pedali normale. DYU A5 è adatto per uomini e donne adulti, nonché adolescenti e principianti.
  • [Sedile Regolabile] -DYU A5 è facile da piegare e facile da riporre. Sospensioni idrauliche pneumatiche ad assorbimento multiplo; basso a molla incorporato; sedile ammortizzato a doppia molla. Il manubrio e la sella della bicicletta possono essere regolati per adattarsi a diverse altezze. Con il sedile elastico super morbido riempito con silicone antiurto, puoi goderti un'esperienza di guida confortevole. Adatto per strade pubbliche urbane e strade rurali di montagna.
  • [Display LCD e Chiave Wireless] Attraverso il display LCD della bicicletta, puoi controllare il chilometraggio totale, il livello della batteria e la velocità di guida in qualsiasi momento. La bicicletta è inoltre dotata di fari anteriori e posteriori e clacson. Escort per viaggi notturni. I grandi pneumatici antiscivolo da 14 pollici sono adatti per la guida all'aperto nei giorni di pioggia.Dotato di una chiave wireless, supporta lo sblocco remoto di 20 M, una chiave attiva l'allarme antifurto.
  • [Batteria Rimovibile] Batteria al litio da - 48V 7,5 Ah La batteria adotta un design staccabile, con dispositivo antifurto meccanico indipendente. Dotato di un caricabatterie intelligente, il tempo di ricarica è di 4~6 ore. Il peso della batteria è di 2,4 kg, le ragazze possono facilmente trasportare e spostare all'interno per caricare. Ricarica sicura e viaggi ecologici.
  • [Freni a Doppio Disco] - I freni a doppio disco anteriore e posteriore senza spazzole sono più sicuri. Sia la parte anteriore che quella posteriore della bicicletta pieghevole elettrica adottano freni a disco meccanici, che hanno una forte capacità di arrampicata e un buon effetto di assorbimento degli urti. Il peso della bicicletta A5 è di 23 kg. Il telaio della fibbia in lega di alluminio leggera al 100% è leggero e non occupa spazio. DYU rende il viaggio più comodo.
Bestseller No. 5
Xinlie Pedale per Bicicletta Elettrica Sensore E-Bike PAS Sensore di Corsa Sensore di velocità e-Bike Sensore di velocità Servoassistito con Connettore Maschio a 3 Pin e Cavo da 110 Cm Accessori
  • COMPATIBILE: Il nostro sensore di velocità con assistente al sensore di pedalata assistita per bici elettriche è un ottimo abbinamento per tutte le bici elettriche sul mercato.
  • SALVA IL TUO LAVORO: È adatto per il sistema di pedalata assistita della bicicletta elettrica, che salva anche il tuo lavoro di pedalata. Il set di sensori di velocità del pedale di potenza della bici elettrica ti rende il ciclismo più facile e divertente.
  • ALTA QUALITÀ: Il sensore di velocità della bicicletta elettrica (noto come PAS, sensore montato su ruota) è realizzato in materiale d'acciaio di alta qualità, che è ad alta resistenza, robusto e durevole.
  • HALLSENSOR: Il sensore di pedalata assistita per bici elettrica è un componente per bici elettrica ad alta tecnologia con ergonomia. Un sensore Hall compatto e di lunga durata è adatto per il supporto di biciclette elettriche.
  • DUAL-MAGNETIC LOOP: Questo sensore di velocità del sensore di assistente del sistema PAS per e-bike del sistema PAS utilizza il Dual-Magnetic Loop: la differenza dell'angolo di elasticità Hall per rilevare la coppia dinamica, che viene convertita in un segnale CC e inviata al controller.
Bestseller No. 6
DYU Bicicletta Elettrica,20 pollici Bici Elettrica Pieghevole con LCD Display,36V 10Ah Intelligente E-Bike con Cestino,3 modalità di Guida,Pedalata Assistita,Altezza Sedile Regolabile,Unisex Adulto
  • 【Sicuro e Confortevole】: DYU D20 bicicletta elettrica è dotata di pneumatici da 20 pollici, batteria di grande capacità da 10 Ah e super motore da 36 V/240 W. I freni a doppio disco sulle ruote anteriori e posteriori migliorano notevolmente la sicurezza. Le biciclette elettriche sono dotate di clacson elettronici e luci anteriori e posteriori per garantire la sicurezza degli spostamenti notturni.
  • 【Display LCD Smart】Puoi controllare in qualsiasi momento il chilometraggio di guida singolo, il chilometraggio totale di guida, la carica della batteria, la velocità di guida e altri parametri attraverso il display LCD della bicicletta. Lo smart display può anche eseguire l'autotest della bicicletta e richiedere alla bicicletta elettrica di avere problemi con un codice specifico.
  • 【Sedile Regolabile】 La bici elettrica -DYU D20 è facile da piegare e riporre facilmente. La sella della bicicletta può essere regolata a diverse altezze per adattarsi alla tua altezza. La sella elastica ultra morbida è dotata di silicone antiurto e la sella è dotata di doppie molle ammortizzanti integrate per un'esperienza di guida confortevole. Adatto per strade pubbliche urbane e strade rurali di montagna.
  • 【3 Modalità Lavoro】 Modalità elettrica pura-Dopo aver ruotato la maniglia di accelerazione,è possibile attivare la modalità elettrica pura. Modalità di assistenza elettrica-premi il pedale per soddisfare le tue esigenze di guida più senza sforzo con l'assistenza semi-elettrica; modalità di guida normale-spegni l'alimentazione e puoi usarla come una normale bicicletta.La velocità di cui hai bisogno per viaggiare attraverso ogni scena.In modalità elettrica pura, bicicletta può percorrere 30-40km.
  • 【Consegna Rapida/Post Vendita di Qualità】 I nostri magazzini si trovano in Germania e Polonia, di solito possono consegnare entro 5-7 giorni. Forniamo supporto tecnico 24 ore su 24, in caso di problemi con la bicicletta, non esitate a contattarci, vi forniremo una soluzione soddisfacente. Le biciclette elettriche hanno superato la certificazione CE, possiamo fornire un certificato di relazione CE.
Bestseller No. 7
i-Bike City ePlus ITA99, Bicicletta elettrica a pedalata assistita Unisex Adulto, Nero, Taglia unica
  • Telaio in alluminio con forcella ammortizzata, pesa solo 24 kg
  • Ruote 26" x 1,75", cerchi lega di magnesio
  • Freni a disco, sgancio rapido su tubo sella
  • Batteria ricaricabile, ioni di litio 360 Wh, estraibile con chiusura di sicurezza
  • Cambio a 6 rapporti, movimento centrale a cartuccia
Bestseller No. 8
Eleglide Bicicletta Elettrica M1 Plus 27,5" Mountain Bike Elettrica, bici elettrica, E-Bike Batteria Rimovibile 12,5 Ah, 21 Velocità, bicicletta elettrica pedalata assistita, bici elettriche
  • 👍【Guida a lunga distanza】 Bicicletta Elettrica. Eleglid M1 Plus batteria rimovibile da 36 V 12,5 Ah, ruote da 27,5 pollici. Dopo ogni carica, in condizioni ideali, la batteria ha un'autonomia di percorrenza di circa 100 km (in modalità bicicletta elettrica pedalata assistita). Grazie alla grande autonomia di percorrenza potrai guidare la bicicletta per ogni tua esigenza: lavoro, avventura e divertimento
  • 👍【Dati ben visibili sul display】 Bici Elettrica. Attraverso il display LCD ad alta definizione, sarai in grado di visualizzare lo stato della batteria, la velocità e lo stato della modalità di crociera
  • 👍【Assorbimento degli urti, antiscivolo, sicurezza】 La bicicletta elettrica è dotata di due freni a disco anteriori e posteriori, che garantiscono la tua sicurezza con maggiore forza. E dotato di una funzione di assorbimento degli urti con funzione di blocco e sblocco (aggiornamento del design dello smorzamento idraulico), per un'esperienza di guida più confortevole
  • 👍【Funzione di cambio comoda e flessibile】 bicicletta elettrica. Quando guidi l'Eleglide M1 Plus, puoi scegliere tra la modalità elettrica, la modalità assistita o la modalità manuale. Ha anche un deragliatore Shimano con 3 marce all'anteriore e 7 marce al posteriore. La regolazione è rapida e l'operazione è semplice. Garantito per goderti il ​​divertimento di 21 velocità in una guida fluida
  • 👍【Garanzia di qualità】 Questa mountain bike elettrica viene spedita dalla Polonia e il tempo di spedizione è di circa 4-7 giorni. Forniamo un servizio post-vendita online tutto il giorno e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza di acquisto per ogni cliente.
Bestseller No. 9
DYU Bicicletta Elettrica Pieghevole,‎14 pollici Portatile E-bike,Smart Bici Elettrica Pedalata Assistita con LCD Display, ‘DYU’ App Mobile-Supporto,Compatta Portatile,Unisex Adulto (Nero,D3+)
  • 【Motore Potente, Super Lungo Raggio】 Motore da 240 W 36 V: la velocità massima può raggiungere i 25 km / h con una pendenza massima di 15 gradi. Batteria al litio rimovibile - La batteria al litio rimovibile da 10 Ah / 36 V ha un'autonomia di 40 km in modalità ciclomotore.
  • 【Pieghevole e Leggero】 (Dimensioni: 116 x 21 x 74 cm). Il telaio a pressione in lega di alluminio è leggero e occupa poco spazio, il che lo rende facile da piegare e riporre. La capacità di carico massima può raggiungere i 120 kg.
  • 【3 Modalità di Guida】 La bicicletta elettrica DYU ha 3 modalità di guida. Puoi cambiare modalità liberamente in base alle tue esigenze. La modalità puramente elettrica deve solo accendere l'alimentazione, girare l'acceleratore e la bici inizia a rotolare. In modalità servoassistenza, servoassistenza intelligente con pedalata assistita, guida senza sforzo. Modalità fitness adatta all'esercizio.
  • 【Sicuro da Guidare】 I freni a doppio disco anteriori e posteriori, come i freni elettronici, migliorano completamente le prestazioni di frenata, accorciando la distanza di arresto, inoltre i freni a disco su misura nella parte anteriore e posteriore garantiscono una migliore sicurezza di guida. La luce a LED anteriore e il clacson rendono la bici più sicura durante la guida, soprattutto di notte, così puoi essere visto chiaramente da auto e pedoni.
  • 【Smart E-Bike con APP】 DYU D3 + Bicicletta elettrica con funzionamento semplice, scarica l'APP "" DYU "" tramite APP Store o codice QR nel manuale, connettiti tramite bluetooth, fornisci la funzione di sblocco della password e la funzione di un clic interrogare in qualsiasi momento per assicurarsi di conoscere le informazioni sulle condizioni della bicicletta.
Bestseller No. 10
VIVI Bici Elettrica, 26 Pollici Ebike Bicicletta Elettrica 250W Bicicletta Pedalata Assistita da Uomo Donna, Batteria al Litio Rimovibile da 36 V/8Ah, 7 Velocità Biciclette City Bike
  • 【Alta Qualità】Vivi C26 bici elettrica ha un robusto telaio in acciaio al carbonio, resistenti pneumatici da 26 Pollici e un resistente portapacchi, parafanghi e paracatena per un'eccellente esperienza di guida in città, pendolarismo e avventura per tutti. un resistente portapacchi, parafanghi e paracatena per un'eccellente esperienza di guida in città, pendolarismo e avventura per tutti. 

  • 【Motore 250W】Potente sistema motore accuratamente progettato. È una bicicletta elettrica pedalata assistita per donna/uomo.
  • 【Alte Prestazioni】Batteria agli ioni di litio 36V 8Ah bloccabile e rimovibile. Pesa 2,9 kg e crociera di 40-55 km. Ci sono due metodi di ricarica, la ricarica veloce richiede solo 4-6 ore.
  • 【Sicurezza】Vivi Ebike è completamente funzionale. I doppi freni a disco con inibitore del motore forniscono un grande controllo. Viene fornito con una luce anteriore, una luce del freno posteriore e un campanello per garantire una corsa sicura.
  • 【Regolabile per il Comfort】La biciclette è dotata di manubri regolabili (altezza, angolo) da città e manopole ergonomiche permettendovi di scoprire la guida in modo più confortevole. Il reggisella può essere regolato per diverse altezze. La comoda sella e la forcella a sospensione anteriore assorbono gli urti e le vibrazioni, permettendoti di navigare su strade sconnesse e marciapiedi.

La prima cosa da stabilire è il budget a disposizione e il tipo di bicicletta che si adatta meglio al vostro stile di vita. Il passo successivo è decidere se si desidera una bicicletta elettrica a pedalata assistita o una bicicletta tradizionale. Infine, assicuratevi che nel vostro budget ci sia abbastanza spazio per i costi di manutenzione e per i pezzi di ricambio, come tubi e pneumatici, se necessario.

Bicicletta elettrica a pedalata assistita

Una bicicletta elettrica a pedalata assistita presenta tutti i vantaggi di una normale bicicletta a pedalata assistita, ma con il vantaggio di potersi godere una pedalata senza dover contare solo sulle proprie forze! Rende la pedalata più facile e fornisce una maggiore potenza quando è necessario in caso di pendenze elevate o quando si trasportano carichi pesanti come la spesa o i bagagli.

Le biciclette elettriche sono diventate sempre più popolari negli ultimi anni. Sono ottime per i pendolari e per chi vuole fare un po’ di esercizio fisico. Le biciclette elettriche sono ottime anche per chi vuole andare in bicicletta fuori strada.

Oggi sul mercato esistono molti tipi diversi di biciclette elettriche, quindi è importante sapere cosa si sta acquistando prima di fare un investimento. La prima cosa da considerare quando si decide quale bicicletta elettrica acquistare è la distanza percorribile con una sola carica e il tempo di ricarica. Inoltre, è bene valutare la distanza percorribile con la sola pedalata assistita (cioè senza motore). Infine, considerate quanto spazio è disponibile sulla bicicletta stessa e se ci sono caratteristiche aggiuntive che completano i vostri spostamenti quotidiani o le gite con gli amici nel fine settimana.

Le biciclette a pedalata assistita facilitano il pendolarismo

Le biciclette elettriche a pedalata assistita, o Pedelec, sono un ottimo modo per spostarsi in città. Sono divertenti, veloci e facili da guidare, e molte di esse offrono la possibilità di pedalare per avere più potenza o di pedalare meno per una corsa più tranquilla.

Ma come scegliere quella giusta? C’è una serie di opzioni da capogiro in circolazione. Ecco cinque cose da considerare prima di acquistare una bicicletta servoassistita:

  1. Di quanta potenza avete bisogno?
  2. Su che tipo di terreno si intende pedalare?
  3. Che tipo di bicicletta desiderate?
  4. Quanto costa?
  5. Ha bisogno di qualche accessorio?

Per quanto riguarda le biciclette elettriche, esistono due tipi principali: quelle a pedalata assistita e quelle a richiesta. Le prime sono progettate per essere pedalate senza assistenza, mentre le seconde richiedono che il ciclista giri l’acceleratore per partire.

I modelli di e-bike a pedalata assistita sono in circolazione da diversi anni, ma solo di recente hanno iniziato a guadagnare popolarità tra i pendolari. Queste biciclette sono generalmente più convenienti di quelle a pedalata assistita e non richiedono alcuna formazione o abilità particolare da parte del ciclista. In effetti, molte persone le trovano più facili da guidare rispetto alle biciclette normali, perché è meno probabile che “camminino” all’indietro quando ci si deve fermare all’improvviso (cosa che può accadere con le biciclette a pedalata assistita).

Ma che dire di chi non ha mai posseduto una bicicletta a motore? In cosa si differenziano queste macchine dalle biciclette tradizionali?

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Bicicletta Elettrica Pedalata Assistita, Pneumatici 14 Pollici Bici Elettrica Pieghevole Unisex Adulto - Kirin V1
  • 【Bicicletta Elettrica Pieghevole con Pedali】Dotato di batteria agli ioni di litio da 48 V 7,5 Ah Il Potente Motore entra in funzione e la pedalata diventa più facile. con un seggiolino rimovibile in modo che il tuo bambino possa viaggiare con te
  • 【Modalità di Lavoro Flessibili】La bici elettrica ha 3 modalità di lavoro: Modalità Elettrica Pura (supporta 25 Km), Modalità Bicicletta a Pedalata Assistita, Modalità normale di guida in bicicletta, adattandosi alle esigenze della tua guida a lunga distanza.
  • 【Pneumatico da 14 Pollici】aumentando le dimensioni dei pneumatici per rafforzare l'attrito della superficie stradale. Hanno doppio ammortizzatore della forcella anteriore e ammortizzatore del telaio posteriore, combinati con il telaio in lega di alluminio per dare ai passeggeri un maggiore senso di comfort.
  • 【Doppio Sistema Frenante】Doppio freno anteriore e posteriore. Il doppio freno a disco migliora completamente le prestazioni di frenata, rende sensibili accorcia lo spazio di frenata e rende la guida più sicura.
  • 【E-Bike Leggera e Pieghevole】 Il luminoso faro a LED, il cruise control, supporta il controllo APP. Il robusto telaio in lega di alluminio è leggero e non arrugginisce, peso di 18 kg, comodo da trasportare.
OffertaConsigliato
Nilox E-Bike J1 Plus, Bici Elettrica Pieghevole Con Pedalata Assistita, 40 Km Di Autonomia, Fino A 25 Km/H, Multicolore
  • EBIKE NILOX J1 Plus: Il moderno che si mescola con il classico, la eBike Nilox J1 Plus combina perfettamente il dinamismo di una bicicletta a pedalata assistita allo stile di una bici tradizionale
  • CON PEDALATA ASSISTITA: Ecologica e adatta ai percorsi urbani, con pedalata assistita attivabile dal comando sul manubrio, raggiunge i 25 km/h grazie al motore brushless High Speed da 250W di potenza
  • IL MASSIMO DEL COMFORT: Affronta ogni viaggio al massimo della comodità grazie al telaio ripiegabile, al cesto anteriore e al porta pacchi posteriore, con ruote da 20”, luci LED e sella ergonomica
  • ECOLOGICA: Perfetta per l’utilizzo quotidiano, ricaricabile da corrente elettrica in 4 ore e permette di percorrere fino a 40 Km: se non hai bisogno del motore, ovviamente, puoi pedalare quanto vuoi!
  • CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI: Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi. Naturalmente, senza fermarsi mai
Consigliato
Momo Design Venezia, Bicicletta elettrica a pedalata assistita Unisex Adulto, Nero, Unica
  • Telaio in acciaio, ruote 26" x 1,75", parafanghi in acciaio
  • Motore posteriore 250 W, freni V-Brake, luci LED
  • Batteria ricaricabile, ioni di litio 280 wh, estraibile con chiusura di sicurezza
  • 3 livelli di assistenza, funzione walk a 6 km/h
  • Cambio a 6 rapporti, assemblata in Italia
Consigliato
DYU Bicicletta Elettrica Pieghevole,14 pollici Smart Bici Elettrica Pedalata Assistita con LCD Display,Portatile Compatta E-bike con Chiave Wireless,Batteria Rimovibile,Unisex Adulto (Nero, A5)
  • [Motore Potente] - Motoriduttore ad alta velocità da basso consumo energetico, velocità massima 25 km/h, durata massima fino a 40 km. 3 modalità di guida bicicletta elettrica pura/bicicletta a pedalata assistita/modalità bicicletta a pedali normale. DYU A5 è adatto per uomini e donne adulti, nonché adolescenti e principianti.
  • [Sedile Regolabile] -DYU A5 è facile da piegare e facile da riporre. Sospensioni idrauliche pneumatiche ad assorbimento multiplo; basso a molla incorporato; sedile ammortizzato a doppia molla. Il manubrio e la sella della bicicletta possono essere regolati per adattarsi a diverse altezze. Con il sedile elastico super morbido riempito con silicone antiurto, puoi goderti un'esperienza di guida confortevole. Adatto per strade pubbliche urbane e strade rurali di montagna.
  • [Display LCD e Chiave Wireless] Attraverso il display LCD della bicicletta, puoi controllare il chilometraggio totale, il livello della batteria e la velocità di guida in qualsiasi momento. La bicicletta è inoltre dotata di fari anteriori e posteriori e clacson. Escort per viaggi notturni. I grandi pneumatici antiscivolo da 14 pollici sono adatti per la guida all'aperto nei giorni di pioggia.Dotato di una chiave wireless, supporta lo sblocco remoto di 20 M, una chiave attiva l'allarme antifurto.
  • [Batteria Rimovibile] Batteria al litio da - 48V 7,5 Ah La batteria adotta un design staccabile, con dispositivo antifurto meccanico indipendente. Dotato di un caricabatterie intelligente, il tempo di ricarica è di 4~6 ore. Il peso della batteria è di 2,4 kg, le ragazze possono facilmente trasportare e spostare all'interno per caricare. Ricarica sicura e viaggi ecologici.
  • [Freni a Doppio Disco] - I freni a doppio disco anteriore e posteriore senza spazzole sono più sicuri. Sia la parte anteriore che quella posteriore della bicicletta pieghevole elettrica adottano freni a disco meccanici, che hanno una forte capacità di arrampicata e un buon effetto di assorbimento degli urti. Il peso della bicicletta A5 è di 23 kg. Il telaio della fibbia in lega di alluminio leggera al 100% è leggero e non occupa spazio. DYU rende il viaggio più comodo.
Consigliato
Xinlie Pedale per Bicicletta Elettrica Sensore E-Bike PAS Sensore di Corsa Sensore di velocità e-Bike Sensore di velocità Servoassistito con Connettore Maschio a 3 Pin e Cavo da 110 Cm Accessori
  • COMPATIBILE: Il nostro sensore di velocità con assistente al sensore di pedalata assistita per bici elettriche è un ottimo abbinamento per tutte le bici elettriche sul mercato.
  • SALVA IL TUO LAVORO: È adatto per il sistema di pedalata assistita della bicicletta elettrica, che salva anche il tuo lavoro di pedalata. Il set di sensori di velocità del pedale di potenza della bici elettrica ti rende il ciclismo più facile e divertente.
  • ALTA QUALITÀ: Il sensore di velocità della bicicletta elettrica (noto come PAS, sensore montato su ruota) è realizzato in materiale d'acciaio di alta qualità, che è ad alta resistenza, robusto e durevole.
  • HALLSENSOR: Il sensore di pedalata assistita per bici elettrica è un componente per bici elettrica ad alta tecnologia con ergonomia. Un sensore Hall compatto e di lunga durata è adatto per il supporto di biciclette elettriche.
  • DUAL-MAGNETIC LOOP: Questo sensore di velocità del sensore di assistente del sistema PAS per e-bike del sistema PAS utilizza il Dual-Magnetic Loop: la differenza dell'angolo di elasticità Hall per rilevare la coppia dinamica, che viene convertita in un segnale CC e inviata al controller.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari