0
(0)

La bicicletta elettrica Atala è una bici di alta qualità con un potente motore e una batteria agli ioni di litio. Questa bicicletta è stata progettata per andare veloce sulle colline e pedalare senza problemi su strade pianeggianti. La bicicletta è dotata di un telaio leggero, ma abbastanza robusto da sostenere un ciclista che pesa fino a 300 libbre. È inoltre dotata di luci anteriori e posteriori alimentate dalla batteria, in modo da poter pedalare in sicurezza anche di notte.

Se siete alla ricerca di una bicicletta elettrica facile da usare e in grado di affrontare le salite più ripide, questa potrebbe essere la bici giusta per voi.

La durata della batteria dipende dalla quantità di energia utilizzata durante la pedalata, dalla frequenza con cui si pedala e dalla quantità di energia utilizzata per muovere il corpo piuttosto che per alimentare accessori come luci o lettori musicali.

Alcuni modelli hanno batterie rimovibili che possono essere ricaricate separatamente dal resto della bicicletta; altri hanno batterie integrate che non possono essere rimosse dal telaio o sostituite con altre. Questo aspetto può essere importante se si desidera portare la bicicletta in vacanza o utilizzarla come mezzo di trasporto in città.

Ecco l’Atala: La bicicletta elettrica dal design più candida

Atala produce biciclette elettriche da diversi anni e lo fa da molto tempo. Le loro biciclette sono tra le migliori sul mercato e si assicurano di utilizzare solo componenti di altissima qualità. Offrono una gamma di modelli e stili diversi tra cui scegliere, in modo che possiate trovare qualcosa che si adatti al vostro budget e alle vostre esigenze.

Se siete alla ricerca di una ebike economica ma di alta qualità, Atala potrebbe essere il marchio che fa per voi! In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni sulle loro biciclette elettriche, in modo che possiate decidere se è il marchio giusto per voi o meno.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Bici elettrica Atala a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
ATALA BICI Trekking ELETTRICA E-Bike E-Space 8.1 LTD 8V 28
  • COPPIA MASSIMA 45NM
  • BATTERIA 418
  • TELAIO ALLUMINIO
  • MISURA 45 DA 150CM
Bestseller No. 4
NUOVO MODELLO ATALA 2021 E-BIKE TREKKING E-SPIKE 8.1 8V BK/ULT 5WC U49
  • e-bike in alluminio
  • batteria da 500 wh
  • motore EcoLogic 45Nm/Speed Smart
Bestseller No. 5
Bici ELETTRICA E-Bike ATALA E-RUN FS 6.1 ruota 28" Batteria 360WH MISURA 49
  • Batteria 360
  • Coppia massima35Nm
  • Misura 49 fino a 180cm
  • Motore EcoLogic 35Nm/Speed Smart
Bestseller No. 6
Bestseller No. 8
2022 Bici elettrica e-bike trekking ATALA CLEVER 6.2 MAN 7V misura 49 (163CM-174CM)
  • BATTERIA DA 418WH
  • COPPIA MASSIMA 80NM
  • KIT ELETTRICO Atala AM80 Agile
  • MISURA 49 - FINO A 174CM
  • TELAIO LEGGERO IN ALLUMINIO
Bestseller No. 9
Bicicletta pedalata assistita e-bike Atala 2021 E-RUN 6.1 LT batteria 360WH colore bianco-rosso
  • TELAIO E RUOTE DA 26"
  • BATTERIA DA 360
  • MISURA 45 - FINO A 178CM
  • COPPIA MASSIMA 35NM
Bestseller No. 10
Bici elettrica E-Bike CITY ATALA E-RUN FSMD 6.1 misura 49 7 velocità
  • Batteria 360
  • Coppia massima35Nm
  • Misura 49 fino a 180cm
  • Motore EcoLogic 35Nm/Speed Smart
  • Telaio in alluminio

Una ebike (o bici elettrica) è una bicicletta che riceve l’energia da un motore elettrico invece che dai pedali o dallo sforzo umano. Il motore aiuta a spingere la bicicletta in avanti quando si esercita una pressione sui pedali per andare più veloce o più lontano di quanto consentano le biciclette normali. Le biciclette elettriche sono ottime perché permettono alle persone che non sono in grado di guidare una bicicletta normale a causa di problemi di salute o dell’età di divertirsi di nuovo in città!

Le eBike Atala sono un ottimo modo per spostarsi, sia per andare al lavoro che per viaggiare in città. Sono anche un modo divertente per fare esercizio fisico, soprattutto se si vive in una zona poco adatta alle biciclette. È possibile utilizzare una mountain bike elettrica Atala ovunque ci sia una strada asfaltata, sterrata o ghiaiosa e persino alcuni sentieri leggeri.

L’Atala Commuter è il modello più semplice, ma ha comunque tutte le caratteristiche necessarie per un’ottima esperienza in bicicletta elettrica. È dotata di un sistema di cambio Shimano Nexus a 7 velocità e di parafanghi anteriori e posteriori per proteggersi da pioggia e fango. Il Commuter ha anche un telaio in alluminio progettato per garantire la massima resistenza e rigidità a fronte di un peso minimo, che lo rende facile da portare su per le scale o da caricare su un portapacchi dell’auto o del camion.

La bici elettrica Atala Adventure è progettato per una guida più seria su terreni accidentati come strade forestali e sentieri di montagna. È dotato di pneumatici più grandi rispetto al modello Commuter, in modo da poter affrontare con facilità le superfici più accidentate. Come il modello Commuter, è dotato di parafanghi anteriori e posteriori per proteggersi dallo sporco e dal fango durante la guida fuori strada o in condizioni di tempo umido.

La bicicletta elettrica Atala è un mezzo divertente a tutti gli effetti

Prima di acquistare una bicicletta elettrica, dovete sapere che tipo di utilizzo farete. Se state cercando un modo per fare i pendolari, vi consigliamo di prendere in considerazione una bicicletta elettrica a pedalata assistita.

Pendolarismo | Il pendolarismo è probabilmente il caso d’uso più comune per una e-bike. I pendolari viaggiano spesso con la loro e-bike sui mezzi pubblici o sul sedile posteriore dell’auto. Per semplificare questo processo, molti produttori hanno reso possibile l’integrazione della batteria e del motore nel telaio stesso (le e-bike sono solitamente classificate come ciclomotori o motocicli).

Le biciclette da turismo sono progettate per essere guidate su terreni accidentati e su lunghe distanze. Sono dotate di pneumatici ad alto volume e di sistemi di sospensione. Possono anche essere dotate di ammortizzatori anteriori o di altri componenti avanzati per affrontare strade o terreni accidentati più facilmente di altri tipi di biciclette.

Se state cercando di acquistare una bicicletta elettrica, è importante sapere cosa state cercando. Ci sono molti modelli diversi di biciclette elettriche sul mercato e tutti hanno caratteristiche uniche. L’Atala eBike è un’ottima opzione se si cerca una bicicletta di alta qualità che duri per anni.

L’e-Bike Atala è una bicicletta elettrica potente e resistente che può essere utilizzata per qualsiasi attività, dal pendolarismo al tempo libero. È dotata di un motore da 500 watt che le consente di raggiungere velocità fino a 28 miglia orarie, in modo da poter affrontare qualsiasi terreno o pendenza con facilità.

L’Atala dispone anche di una batteria agli ioni di litio da 36 volt con un’autonomia impressionante di 20-40 miglia per carica! Ciò significa che non dovrete preoccuparvi di rimanere a corto di energia quando guidate la vostra bici in città.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari