0
(0)

Se state cercando di acquistare una bicicletta elettrica, siete nel posto giusto. Bosch è uno dei migliori marchi al mondo per quanto riguarda la tecnologia delle biciclette elettriche e noi abbiamo tutte le informazioni necessarie sui suoi prodotti.

Oggi sul mercato esistono diversi tipi di biciclette elettriche, ma tutte hanno alcune caratteristiche comuni. La prima cosa da considerare quando si acquista una e-bike è il tipo di motore. Ne esistono tre tipi: i motori al mozzo, i motori mid-drive e i motori a manovella. Ognuno di essi ha i suoi pro e i suoi contro ed è importante sapere quale tipo di motore desiderate prima di decidere quale e-bike fa al caso vostro.

I motori al mozzo si trovano al centro della ruota di una bicicletta, dove si troverebbero i raggi se si trattasse di una bicicletta tradizionale senza motore. Girano a ogni rotazione della ruota, quindi non c’è alcun ritardo tra la pedalata e l’avanzamento o l’arretramento, come avviene con altri tipi di motori che devono essere avviati prima di poter avanzare o arretrare senza pedalare.

Bosch è il più grande produttore mondiale di componenti per auto e i suoi sistemi di motori per biciclette elettriche sono tra i migliori al mondo. Produce motori per ebike da oltre cinque anni e ha una reputazione di qualità e affidabilità.

Bosch produce un’intera gamma di motori e batterie per ebike, da 500W a 1.000W e oltre. Si consiglia di scegliere un motore di potenza superiore a quella necessaria, perché in questo modo è possibile utilizzare ruote e pneumatici più piccoli e leggeri. Se si sceglie un motore di bassa potenza, la bicicletta elettrica con motore Bosch sarà più pesante e meno efficiente.

Alcuni motivi per cui le biciclette elettriche Bosch sono le migliori al mondo

L’acquisto di una e bike Bosch elettrica è un grande investimento. Si spendono dai 2.000 ai 10.000 dollari per la bicicletta stessa e si devono pagare anche accessori e parti aggiuntive. Se pensate di usare la vostra e-bike come mezzo di trasporto principale, vale la pena considerare i costi di proprietà a lungo termine.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Bici elettrica Bosch a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Whistle Nuova E-BIKE MTB 2022 WHISTLE B-RUSH C5.2 12V motore BOSCH (XL) NERO - GRIGIO
  • telaio in carbonio
  • bi-ammortizzata
  • batteria integrata da 750WH
  • kit elettrico Bosch Performance CX 36V 250W
  • MISURE: M - L - XL
Bestseller No. 2
Bosch PowerTube Horizontal inklusive Gefahrgutkarton und Bedienungsanleitung, Batteria Integrata. Unisex-Adulto, Nero, 500 Wh
  • Batteria integrata nel telaio della bicicletta.
  • Con 2, 8 solo molto più grandi della PowerPack 500.
  • Comodo e sicuro da inserire e rimuovere.
  • Elevato chilometraggio e lunga durata grazie al sistema di gestione della batteria integrato.
  • Nessun effetto memoria e autoscarica.
Bestseller No. 4
Originale Bosch Caricabatteria 36V 4A - 230v per Bici Elettrica/Pedelec per Gazelle Arancione C7 + Hm
  • Tempo di Ricarica Powerpack 400: Max. 3,5 Ore in caso di 4 a (1,5 H per 50% Carico)
  • Caricabatterie Bosch originale 36V 4A - 230V per Bosch E-Bike / Pedelec Gazelle Orange C7 + HM
  • Der Bosch Ebike Charger È Silenziosa, Compatto e Ideale per Viaggio
  • Tempo di Ricarica Powerpack 300: Max. 2,5 Ore in caso di 4 a (1 H per 50% Carico)
Bestseller No. 5
E-bike Controller Motore Brushless, Centralina E-bike, Bicycle Controller LCD Impermeabile Controller Brushless Motore Kit Controller Brushless Bicicletta Elettrica 24V-48V, 36V/48V 350w
  • [Display LCD e resistente alla pioggia]: il display LCD può mostrare chiaramente lo stato e i dati, la retroilluminazione consente di vedere chiaramente il ghiaione in un ambiente buio; Display LCD resistente alla pioggia, adatto a qualsiasi condizione atmosferica
  • [Lavoro silenzioso e sensibile]: il controller è di tipo brushless, silenzioso e sensibile allo stato della bici elettrica; Il lavoro silenzioso può causare pochissime interferenze sonore durante il viaggio o il lavoro
  • [Facile da installare]: il controller è facile da installare e utilizzare, è dotato di supporto per display LCD e adatto per manubrio da 22,5 mm, è adatto per biciclette elettriche, auto, scooter
  • [Buona qualità]: questo display adotta materiali di buona qualità, leggero, resistente alla pioggia, robusto e resistente.L'involucro esterno del prodotto è in ABS e la struttura in metallo, lo strumento adotta un guscio ultrasottile, un layout dello schermo verticale, un bell'aspetto
  • [Garanzia 100% assolutamente soddisfacente]: in caso di problemi o suggerimenti su questo prodotto, non esitate a contattarci via e-mail; Ti daremo sicuramente una soluzione soddisfacente e non ti lasceremo mai subire perdite
Bestseller No. 6
SPEEDBOX E-Bike 3.0 Tuning Bosch Pedelec Motori con indicatore di velocità effettivo. Compatibile con Tutti i Motori Bosch 2020 (2014-2020).
  • Compatibile con tutti i motori Bosch: Active Line / Active Plus / Performance Line / Performance Line CX compresi i motori di 4 generazione. Anno del modello 2014 - 2020. Funziona con l'ultimo aggiornamento Bosch rilasciato il 2020 06!
  • Il tuning può essere attivato/disattivato in qualsiasi momento durante la guida. Con il kit di tuning Bosch 3.0 è possibile scegliere un limite di velocità a scelta. Dopo aver installato il chip sul display della vostra bici elettrica vengono visualizzati dati reali come velocità massima e media, chilometri giornalieri e portata.
  • È possibile impostare la velocità massima di un supporto elettrico modificando le modalità: Turbo - Sport - Tour - Eco - Tour - Sport - Turbo. Successivamente viene visualizzato un vero ritmo. La velocità massima di un supporto elettrico può essere commutata premendo brevemente il pulsante WALK o ruotando la ruota posteriore di 360°. Il valore di 1,5 km/h sul display corrisponde al limite di 15 km/h; 2 km/h corrisponde al limite di 20 km/h; ecc.
  • Quando si utilizza il SpeedBox 3.0 con motori Bosch della quarta generazione (anno di costruzione 2020 o successivo) è necessario lasciare che la bicicletta accesa fino a quando viene visualizzata un valore di 0,0 km/h. Durante questo processo, il tempo rimanente viene visualizzato in pochi minuti. Allora puoi mettere la tua bicicletta in modo sicuro e godersi il prossimo viaggio.
  • Alloggiamento resistente agli spruzzi d'acqua e utilizzo di connettori originali. Dimensioni della cassa: 37 x 20 x 10 mm (lunghezza x larghezza x altezza). Peso: circa 12 grammi.
Bestseller No. 8
Fafrees Bicicletta Elettrica Pieghevole da 20 Pollici,Bicicletta Elettrica 250W 36V 10AH Velocità Massima 25km/h Ideale per Donne e Anziani (Carica Rapida e Consegna Rapida)
  • 【Potente sistema di alimentazione】 Conforme alla legge sulla circolazione stradale dell'UE: motore da 250 W e 25 km / h Fafrees E Bike da donna è dotato di una batteria da 36 V / 10 Ah. Ogni carica può raggiungere un raggio di 45-55 km. È adatto per la maggior parte degli scenari di pendolarismo e viaggi a breve distanza ed è adatto per adolescenti, adulti e impiegati.
  • 【Modalità di viaggio flessibile】 Le biciclette elettriche pieghevoli Fafrees hanno 3 modalità bici. Modalità completamente elettrica: autonomia 45-50 km, pendolari, anziani e studenti possono guidare in modo sicuro e veloce. Velocità: fino a 25 km/h. Assistenza alla pedalata: autonomia 50-55 km. Puoi guidare comodamente con il tuo partner e i tuoi amici. come appassionato di fitness, puoi bruciare calorie.
  • 【Bicicletta pieghevole intelligente Ebike 20 pollici】 Carico di 120 kg di bici pieghevole Fafrees Ebike 20 pollici con batteria rimovibile è dotata di un Shimano 7S professionale, con il quale la velocità può essere regolata secondo necessità. La velocità massima e la modalità di guida possono essere facilmente modificate tramite le impostazioni dei parametri!
  • 【Esperienza di guida confortevole】 I sedili e l'altezza del manubrio della e-bike Fafrees possono essere regolati per rendere più comode le diverse altezze da guidare. La trasmissione a 7 marce ti consente di cambiare marcia con facilità in movimento e di pedalare più comodamente su qualsiasi terreno come colline, strade sconnesse e pendenze.
  • 【Freni a V e luce a LED】 I freni anteriori e posteriori a V garantiscono una maneggevolezza e una potenza di frenata gestibili e nitide di cui hai bisogno quando ne hai bisogno. Il faro a LED brillantemente luminoso è attrezzato per la guida notturna. Proteggi la tua sicurezza di guida in ogni modo! Il display LCD mostra tachimetro, contachilometri, ora, luce, durata della batteria.
Bestseller No. 9
Supporto da parete 3D per bicicletta elettrica Bosch compact A2, Pedelec Cube Focus E-Bike Ghost Giant Haibike Husqvarna KTM Scott Trek
  • Con questo supporto da parete è possibile montare il caricabatterie alla parete. Il caricatore viene semplicemente inserito e quindi si fissa saldamente alla parete.
  • Conservazione sicura: protegge il tuo caricabatterie.
  • Si prega di prestare attenzione alle dimensioni del caricabatterie A2 o A4.
  • Caricare la bicicletta elettrica non è mai stato così facile con il caricabatterie Bosch.
  • Il caricatore viene semplicemente inserito e quindi si fissa saldamente alla parete.
Bestseller No. 10
I-Bike, Mountain Mud Unisex Adulto, Nero Bianco Giallo, ‎130 X 80 X 40 Cm
  • Mountain bike con ruote da 29"
  • Telaio in acciaio con forcella ammortizzata e cambio 3x7 velocità
  • Pendenza superabile 10%
  • Batteria da 468 wh con ricarica completa in 6h ed autonomia di 60km
  • 5 livelli di assistenza

Le biciclette elettriche Bosch sono costose perché sono realizzate a mano. Ogni bicicletta è assemblata da una persona esperta nell’arte della costruzione di biciclette elettriche, il che significa che ogni bicicletta è unica.

Non è come acquistare un’auto prodotta in serie, dove si può scegliere tra decine di modelli simili di diversi produttori. Ogni e-bike è costruita con una combinazione unica di componenti e ogni parte deve essere personalizzata per adattarsi alle esigenze e alle preferenze di ogni singolo ciclista.

Le biciclette elettriche non sono economiche perché sono realizzate con componenti costosi; sono costose perché sono fatte a mano da persone che tengono a ciò che fanno. Il fatto che ogni e-bike sia costruita su misura significa che non ci sono scorciatoie quando si tratta di controllo di qualità o standard di sicurezza.

Le bici elettriche Bosch sono sottoposte a rigorose procedure di collaudo prima di lasciare i magazzini, quindi potete stare tranquilli sapendo che quando acquistate la vostra e-bike Bosch avrà prestazioni di alto livello.

Innanzitutto, è necessario decidere la potenza desiderata. Le biciclette con motore Bosch sono disponibili in tre diversi livelli di prestazioni e più si spende, più la bicicletta sarà potente.

La eMTB da 350 watt offre una velocità sufficiente per andare al lavoro, pur conservando la batteria per il giorno successivo. È inoltre dotata di un faro e di una luce posteriore integrati, entrambi a LED. È uno dei modelli più convenienti del nostro elenco, con un prezzo di 1.500 dollari e un prezzo di listino di 2.500 dollari.

La eMTB da 500 watt offre un po’ più di potenza, con una velocità massima di 28 miglia orarie e un’autonomia di circa 30 miglia con una singola carica. Anche questo modello è dotato di un faro e di una luce posteriore integrati, ma vale la pena notare che questa versione non dispone di freni a disco, bensì di freni a disco idraulici che possono essere meno efficienti in condizioni di bagnato. Inoltre, costa 1.600 dollari con un prezzo di listino di 2.500 dollari.

La eMTB da 750 watt offre una maggiore velocità (fino a 28 miglia orarie) rispetto alle sue sorelle di potenza inferiore, pur mantenendo una discreta autonomia per carica (circa 35 miglia).

La bicicletta elettrica di Bosch porta il ciclismo a un livello completamente nuovo!

L’acquisto di una bicicletta elettrica Bosch è una decisione importante. Le biciclette elettriche sono fantastiche, ma non sono adatte a tutti. Richiedono molta manutenzione e cura, possono essere costose e richiedono un po’ di tempo per abituarsi all’uso.

Se state pensando di acquistare una bici elettrica con motore Bosch, ci sono alcune cose che dovete sapere prima di comprarla:

Esistono due tipi principali di biciclette elettriche: a pedalata assistita e solo con acceleratore. Con l’assistenza alla pedalata, lo sforzo della pedalata è integrato dalla potenza del motore, per cui sembra che vi stiate spingendo normalmente.

Le biciclette con solo acceleratore non hanno alcuna assistenza alla pedalata, quindi sono più facili da guidare in salita e più difficili da pedalare su colline ripide. L’unità di controllo del motore (MCU) di una bici con acceleratore non può essere spenta: è sempre accesa, a meno che la batteria non si scarichi o venga scollegata dall’alimentazione.

Il costo di una e-bike varia notevolmente a seconda del vostro budget e delle caratteristiche che desiderate includere nel vostro nuovo acquisto. Un modello base di buona qualità costa circa 500 euro, mentre i modelli più avanzati possono arrivare a costare oltre 2.000 euro.

Il primo fattore da considerare è se si desidera acquistare una mountain bike elettrica Bosch a pedalata assistita o una bici elettrica con solo acceleratore. Una bici a pedalata assistita Bosch ha un motore che entra in funzione quando si inizia a pedalare. Una bicicletta a pedalata assistita non ha pedali e utilizza solo l’acceleratore per avanzare.

Il secondo fattore è il tipo di trasmissione. Esistono due tipi di trasmissione: i motori a mozzo e le trasmissioni a catena. I motori al mozzo si trovano sull’asse anteriore della bicicletta, mentre le trasmissioni a catena si trovano sull’asse posteriore della bicicletta. Le trasmissioni a catena sono più facili da installare, ma possono rompersi se non vengono mantenute correttamente. I motori al mozzo sono più costosi ma durano più a lungo delle trasmissioni a catena perché non si affidano ai cuscinetti per la trasmissione della potenza.

Un’altra considerazione riguarda il tipo e la capacità della batteria. Le batterie agli ioni di litio tendono a offrire una maggiore densità energetica, il che significa che possono immagazzinare più energia per unità di volume rispetto ad altri tipi di batterie, come quelle al piombo acido o al nichel idruro metallico (NiMH). Tuttavia, hanno una densità energetica inferiore rispetto alle celle ai polimeri di litio, che hanno un’alta densità energetica ma una bassa densità gravimetrica (energia immagazzinata per unità di massa).

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Whistle Nuova E-BIKE MTB 2022 WHISTLE B-RUSH C5.2 12V motore BOSCH (XL) NERO - GRIGIO
  • telaio in carbonio
  • bi-ammortizzata
  • batteria integrata da 750WH
  • kit elettrico Bosch Performance CX 36V 250W
  • MISURE: M - L - XL
Consigliato
Bosch PowerTube Horizontal inklusive Gefahrgutkarton und Bedienungsanleitung, Batteria Integrata. Unisex-Adulto, Nero, 500 Wh
  • Batteria integrata nel telaio della bicicletta.
  • Con 2, 8 solo molto più grandi della PowerPack 500.
  • Comodo e sicuro da inserire e rimuovere.
  • Elevato chilometraggio e lunga durata grazie al sistema di gestione della batteria integrato.
  • Nessun effetto memoria e autoscarica.
Consigliato
Originale Bosch Caricabatteria 36V 4A - 230v per Bici Elettrica/Pedelec per Gazelle Arancione C7 + Hm
  • Tempo di Ricarica Powerpack 400: Max. 3,5 Ore in caso di 4 a (1,5 H per 50% Carico)
  • Caricabatterie Bosch originale 36V 4A - 230V per Bosch E-Bike / Pedelec Gazelle Orange C7 + HM
  • Der Bosch Ebike Charger È Silenziosa, Compatto e Ideale per Viaggio
  • Tempo di Ricarica Powerpack 300: Max. 2,5 Ore in caso di 4 a (1 H per 50% Carico)
Consigliato
E-bike Controller Motore Brushless, Centralina E-bike, Bicycle Controller LCD Impermeabile Controller Brushless Motore Kit Controller Brushless Bicicletta Elettrica 24V-48V, 36V/48V 350w
  • [Display LCD e resistente alla pioggia]: il display LCD può mostrare chiaramente lo stato e i dati, la retroilluminazione consente di vedere chiaramente il ghiaione in un ambiente buio; Display LCD resistente alla pioggia, adatto a qualsiasi condizione atmosferica
  • [Lavoro silenzioso e sensibile]: il controller è di tipo brushless, silenzioso e sensibile allo stato della bici elettrica; Il lavoro silenzioso può causare pochissime interferenze sonore durante il viaggio o il lavoro
  • [Facile da installare]: il controller è facile da installare e utilizzare, è dotato di supporto per display LCD e adatto per manubrio da 22,5 mm, è adatto per biciclette elettriche, auto, scooter
  • [Buona qualità]: questo display adotta materiali di buona qualità, leggero, resistente alla pioggia, robusto e resistente.L'involucro esterno del prodotto è in ABS e la struttura in metallo, lo strumento adotta un guscio ultrasottile, un layout dello schermo verticale, un bell'aspetto
  • [Garanzia 100% assolutamente soddisfacente]: in caso di problemi o suggerimenti su questo prodotto, non esitate a contattarci via e-mail; Ti daremo sicuramente una soluzione soddisfacente e non ti lasceremo mai subire perdite

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari