0
(0)

Grazie alla nuova gamma di robusti Robot tagliaerba Husqvarna Professional si possono realizzare sponde piane e regolari, con pendenza massima di 3%, che favoriscono la fluidità dell’acqua.

L’operazione di taglio del prato con la potenza e la sicurezza di un tagliaerba tra le più efficaci soluzioni per il giardinaggio domestico.

Robot tagliaerba Husqvarna per il tuo giardino

Il tagliaerba Husqvarna è un sofisticato robot tagliaerba per giardini e parchi privati. Dispone di movimento rotatorio, che lo rendono in grado di percorrere i vostri giardini in maniera automatica e può fare questa operazione il più velocemente possibile.

Il robot tagliaerba Husqvarna 340 è un potente strumento di lavoro per il giardinaggio. Una macchina robusta, adatta per interventi pesanti e capacità di taglio estese. Robot taglioerba Husqvarna 340 è un ottimo strumento in grado di rispondere a diverse esigenze di utilizzo grazie alle sue prestazioni elevate e al suo design ergonomico.

Stai pensando di comprare un robot rasaerba Husqvarna? Allora la nostra guida all’acquisto del robot tagliaerba Husqvarna ti aiuterà a iniziare. Qui vi spieghiamo chi potrebbe beneficiare di un tosaerba robotizzato, come trovare il modello giusto per le vostre esigenze e cosa aspettarsi quando si tratta di installazione e manutenzione.

Un tosaerba robotizzato Husqvarna è la soluzione perfetta per i proprietari di case con prati più grandi e complessi. Non solo taglia l’erba in modo efficiente, ma vi permette anche di godervi il tempo libero mentre il vostro prato viene tagliato.

Leggi anche  Guanti antitaglio

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Robot tagliaerba Husqvarna a prezzi convenienti a Dicembre 2023: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 2
Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 305 per prati fino a 600m²
  • Ideale per giardini piccoli e complessi fino a 600 m2 e con pendenze fino al 40%. Robusto e affidabile garantisce eguali performance anche sotto le intemperie più forti.
  • La soluzione Bluetooth, Automower Connect HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio.
  • Gestione automatica passaggio: Husqvarna Automower sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli.
  • Vista la collocazione all'esterno, l'automower 305 è dotato di protezione antifurto per una elevata sicurezza. Se il robot tagliaerba viene sottratto, parte un allarme sonoro che può essere disattivato solo con il codice PIN univoco del tagliaerba.
  • Pulizia facile: puoi lavare l'esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba con un tubo dell'acqua da giardino.
Bestseller No. 5
Husqvarna Automower 105
  • Questo robot tosaerba è progettato per piccoli prati fino a 600 m2 e li taglia molto velocemente e accuratamente
  • Husqvarna 105 non ha problemi con gradienti fino al 25% e possibili costrizioni.
  • Un'altra caratteristica speciale è il controllo tramite l'app.
  • Un'altra funzione pratica del robot è il timer. Ciò consente di specificare esattamente quando Husqvarna 105 deve tagliare il prato.
  • Con soli 58 a 61 dB, il robot di sega è anche silenzioso e piacevole, per non essere disturbato da altri lavori
Bestseller No. 6
Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 315 per prati fino a 1500 m²
  • Timer climatico: regola il tempo di lavoro al tasso di crescita del prato, il che significa che Husqvarna Automower ottimizzerà i suoi tempi di taglio durante i periodi di forte crescita dell'erba. Nelle giornate più assolate o secche, o alla fine della bella stagione, il robot tagliaerba lavorerà per minore tempo, riducendo così l'usura della macchina e del prato stesso.
  • Automower Connect@HOME: la soluzione Bluetooth, Automower Connect@HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Comunicazione Bluetooth con copertura fino a 10 metri di distanza. In dotazione standard per tutti i modelli delle serie 300-400.
  • Adatto per prati di medie dimensioni fino a 1.500 m², può anche gestire pendii con dislivelli fino al 40%.
  • Incluso di stazione di ricarica con cavo guida per aiutare il rasaerba a trovare il percorso di ritorno alla stazione di ricarica in modo veloce e semplice.
  • Taglio a spirale di alta qualità grazie alle lame di ultima generazione. Dotato di sistema antifurto e ingresso nelle impostazioni solo con codice pin univoco.
Bestseller No. 7
Robot tagliaerba Husqvarna Automower 305 per 600 mq con kit lame incluso
  • Robot rasaerba Husqvarna Automower 305
  • Garanzia 2 anni Husqvarna
  • Adatto per 600 mq
  • Robot senza kit installazione
  • 100% affidabile
Bestseller No. 8
Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 310 per prati fino a 1000m²
  • Gestisce giardini grandi e in pendenza: le ampie ruote scolpite forniscono una eccellente trazione anche su superfici scivolose. Questo robot rasaerba affronta pendenze fino al 40% ed è perfetto per una superficie pratosa di medie dimensioni fino a 1000 m².
  • Gestione automatica passaggio: Husqvarna Automower sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce.
  • Automower Connect@HOME: la soluzione Bluetooth, Automower Connect@HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio. Comunicazione Bluetooth con copertura fino a 10 metri di distanza.
  • Gestione automatica passaggio: Husqvarna Automower sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli. Esso varierà il suo percorso attraverso il passaggio per evitare spiacevoli tracce. Il sistema intuitivo a menu consente di personalizzare le impostazioni dei tempi di taglio.
  • Esclusivo sistema di taglio: Husqvarna Automower taglia poco ma spesso, il che assicura un prato bello e sano. Esso è dotato di lame tipo rasoio in acciaio al carbonio montate su un robusto sistema di taglio a disco. Ciò provvede ad una efficiente operatività in combinazione ad consumo di energia estremamente ridotto.
Bestseller No. 9
ECOFLOW BLADE robot rasaerba, delimitazione senza fili, auto-pianificazione del percorso con GPS, prevenzione intelligente degli ostacoli RTK, impermeabile, auto-blocco antifurto
  • [Delimitazione senza fili] Con la tecnologia di delimitazione virtuale, risparmia tempo senza dover posizionare barriere metalliche. Imposta in pochi minuti i limiti del robot tagliaerba utilizzando l'app EcoFlow, sia per rimanere entro i confini del tuo giardino, sia per evitare oggetti specifici, o persino per connettere due prati. Anche in caso di cambio del giardino, con pochi clic potrai modificare nuovamente i tuoi confini.
  • [Il primo tosaerba che spazza il prato] Collega il kit di pulizia del prato al tosaerba automatico per rimuovere i detriti indesiderati come foglie, bastoni e rifiuti, dal tuo giardino. Avrai il prato più bello del vicinato senza alcuno sforzo. (Il kit di pulizia del prato si acquista separatamente)
  • [Prevenzione intelligente degli ostacoli e auto-reindirizzamento] BLADE sfrutta la tecnologia all'avanguardia di EcoFlow, X-Vision. Grazie alla combinazione di sensori visivi e LiDAR, il tosaerba robot riconosce ed evita in modo intelligente gli ostacoli grandi e piccoli. Grazie alla tecnologia di posizionamento RTK (Real-Time Kinematic), BLADE si riposiziona entro un centimetro dal piano originale, per cui non si blocca mai e non sbaglia un taglio.
  • [Tracciamento antifurto] Grazie al 4G, al GPS e a una eSim integrata, è possibile rintracciare la posizione di BLADE nel caso in cui scompaia dalla tua proprietà. Se il robot tosaerba rileva di non essere nel tuo giardino, si blocca automaticamente e non può essere utilizzato.
  • [Facile da pulire e da mantenere] Il sensore anti-pioggia integrato rileva gli acquazzoni o il maltempo e torna automaticamente al suo caricatore, evitando che il prato si riempia di fango e di solchi. Inoltre, grazie al grado di impermeabilità IPX5, puoi innaffiare BLADE con un getto d'acqua a bassa pressione per rimuovere detriti o terra dalle ruote.


L’installazione di un tosaerba robotizzato richiede una certa pianificazione e preparazione prima di iniziare. Ti consigliamo di leggere attentamente questa guida per assicurarti di avere le condizioni giuste per installare il tuo nuovo tosaerba.

Leggi anche  Dischi per taglio legno della smerigliatrice

Le tecniche di taglio contribuiscono a differenziare gli erbicidi. Le macchine per il taglio dei prati e degli affini sono normalmente dotate di una barriera protettiva, la cosiddetta zanzariera, che filtra l’aria e rappresenta un elemento fondamentale contro i rottami. La macchina tagliaerba Husqvarna Robot è in grado di tagliare il prato finemente anche nello sporco più ostico, eliminando le parti danneggiate oppure basse.

Il robot tagliaerba Husqvarna impiega tutte le potenzialità per aiutare gli utenti a trasformare le loro scelte selezionando tra una vasta gamma di prodotti di alta qualità e affidabili.

Guida all’acquisto del Robot tagliaerba Husqvarna

L’Husqvarna 112HD60, è un robot tagliaerba ideale per prati di grandi dimensioni, in quanto può coprire fino a 6000 metri quadrati di erba. Questo modello è molto facile da usare, in quanto è dotato di un funzionamento ad area di taglio a raggio zero e di una funzione di avvio/arresto automatico che consente di controllare completamente il funzionamento del tosaerba.

I tosaerba robotizzati Husqvarna ti danno un prato perfetto senza il fastidio. Lasciate che un tosaerba robotizzato si occupi del taglio dell’erba al posto vostro, e passate più tempo a godervi il vostro giardino con la famiglia e gli amici.

Ci sono molti tipi diversi di tosaerba robotizzati Husqvarna, quindi prima di acquistarne uno è importante sapere quale modello è migliore per le dimensioni del tuo prato, il terreno e le preferenze.

Inoltre, questo robot tosaerba di medie dimensioni include 4 avvisi sonori interattivi che permettono di conoscere la distanza tra l’utente e il tosaerba. Per esempio, se sei vicino al prato quando è in funzione, questo dispositivo intelligente emetterà un segnale in modo da non farti male accidentalmente.

Leggi anche  Compressore da 200 litri silenziato

Per facilitarvi la scelta del giusto tosaerba robotico Husqvarna, abbiamo creato una guida con le cose più importanti da considerare.

La forma e le dimensioni del tuo prato

La forma e le dimensioni del tuo prato, insieme alla disposizione del tuo giardino, il numero di ostacoli, come alberi e cespugli, e il suo livello, sono i fattori più importanti nella scelta di un robot tagliaerba.

La capacità dell’area di lavoro specifica la dimensione massima del prato che può essere gestita da un robot rasaerba. Husqvarna offre tre modelli con diverse capacità di area di lavoro: 200m2 (214 yd2), 400m2 (430 yd2) e 600m2 (645 yd2).

Husqvarna Automower® 105 può gestire piccole aree fino a 200m2 (214 yd2) con una pendenza fino al 20%. Il modello è perfetto per piccoli giardini urbani o case per il fine settimana.

Husqvarna Automower® 315X copre grandi aree fino a 600m2 (645 yd2) con pendenze fino al 45%. Il modello è adatto a grandi aree residenziali o piccole applicazioni commerciali.

L’estate è alle porte, e per i più pigri rappresenta la stagione perfetta per realizzare le pratiche case (ripulire, stirare, fare bioedilizia). Ma qualcosa viene sottovalutato da queste persone: la crescita erbosa.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Robot Tagliaerba Husqvarna Automower 305 per prati fino a 600m²
  • Ideale per giardini piccoli e complessi fino a 600 m2 e con pendenze fino al 40%. Robusto e affidabile garantisce eguali performance anche sotto le intemperie più forti.
  • La soluzione Bluetooth, Automower Connect HOME, ti da il pieno controllo del robot tagliaerba direttamente sul tuo smartphone. Puoi con estrema facilità inviare comandi di avvio, arresto e park, oltre a controllare e regolare il settaggio.
  • Gestione automatica passaggio: Husqvarna Automower sente automaticamente passaggi ristretti e trova la sua via anche attraverso i corridoi più piccoli.
  • Vista la collocazione all'esterno, l'automower 305 è dotato di protezione antifurto per una elevata sicurezza. Se il robot tagliaerba viene sottratto, parte un allarme sonoro che può essere disattivato solo con il codice PIN univoco del tagliaerba.
  • Pulizia facile: puoi lavare l'esterno e la parte inferiore del robot tagliaerba con un tubo dell'acqua da giardino.
Consigliato
Husqvarna Automower 105
  • Questo robot tosaerba è progettato per piccoli prati fino a 600 m2 e li taglia molto velocemente e accuratamente
  • Husqvarna 105 non ha problemi con gradienti fino al 25% e possibili costrizioni.
  • Un'altra caratteristica speciale è il controllo tramite l'app.
  • Un'altra funzione pratica del robot è il timer. Ciò consente di specificare esattamente quando Husqvarna 105 deve tagliare il prato.
  • Con soli 58 a 61 dB, il robot di sega è anche silenzioso e piacevole, per non essere disturbato da altri lavori

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari