0
(0)

La bicicletta elettrica Fantic è una bici molto popolare. È versatile, facile da guidare e offre un ottimo allenamento. Se state pensando di acquistarne una, ecco alcune cose da sapere prima di prendere la decisione d’acquisto.

La prima cosa da considerare è la dimensione della bicicletta più adatta a voi. La Fantic è disponibile in tre misure: piccola, media e grande. Se volete usare la vostra e-bike senza pedalare, è meglio sceglierne una leggermente più grande di quella che ritenete più adatta. In questo modo sarà più facile affrontare le salite senza dover pedalare troppo.

Un altro aspetto che si tende a trascurare quando si acquista una e-bike è la velocità che si può raggiungere con essa. Questo aspetto può essere determinato dalla velocità del motore utilizzato nel telaio della bicicletta stessa. La maggior parte dei modelli Fantic ha motori in grado di gestire velocità fino a 25 miglia orarie (mph).

Tuttavia, se si vive in un’area in cui esistono leggi che limitano le biciclette elettriche a viaggiare oltre le 20 miglia orarie o le 15 miglia orarie, è meglio non acquistarne una con questa classificazione, poiché renderà la guida illegale nella maggior parte degli Stati americani.

Fantic: Il nuovo concetto di bicicletta elettrica dall’Europa

Le e-bike Fantic rappresentano un’ottima alternativa per i pendolari e per i ciclisti amatoriali per aiutarli a superare le salite. Sono anche un modo eccellente per tenersi in forma e godersi i grandi spazi aperti.

Esistono diversi tipi di biciclette Fantic: da quelle con piccoli motori che consentono di pedalare insieme al motore, alle bici elettriche di grandi dimensioni con grandi motori e senza pedali.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Bici elettrica Fantic a prezzi convenienti a Agosto 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Gearmax® Cavalletto in alluminio, pieghevole, per riparazione di biciclette/parcheggio/lavaggio/manutenzione/adatto a uso in esterni e interni
  • Molto robusto e resistente telaio.Manopola di torsione per trasformare le tacche.Disegno pieghevole e intelligente per un facile utilizzo.
  • Facile da gestire grazie ai dispositivi di fissaggio rapido . Così, riparare la bicicletta sarà un gioco da ragazzi.
  • Grazie alla sua struttura stabile e robusta, offre la massima stabilità e consente di fissare la bicicletta in modo rapido e sicuro.
  • Pieghevole per un facile trasporto.
  • Ottima per la regolazione della trasmissione o dei freni, la pulizia e altri lavori.
OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 3
2 Pezzi Pedana Bicicletta, Poggiapiedi da Bicicletta, Pedane per Bici, Pedale BMX in Lega Alluminio, Universale Lega di Alluminio Pieghevole Anti Scivolo Pedane Bici per Mountain Bike
  • ✿ La Confezione Include: Le pedane della bici hanno 1 paio in totale, nere, la dimensione è 80 x 40 x 20 mm / 3,15 x 1,57 x 0,79 pollici. Semplice e pratico, il design ispessito fornisce una forza portante superiore anche quando ci si trova sopra.
  • ✿ Materiale Premium: I pedali posteriori della bici sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità, pregevole fattura, non facile da deformare, anticorrosione e durevole, ad alta resistenza e resistente all'usura, possono essere utilizzati a lungo.
  • ✿ Design Antiscivolo: Le pedane della bici hanno un esclusivo design antiscivolo in twill a forma di diamante, design ergonomico, aumenta l'attrito per garantire la sicurezza. Non c'è bisogno di preoccuparsi di cadere accidentalmente.
  • ✿ Design Pieghevole: Pedale posteriore della bicicletta con design pieghevole, aprilo quando hai bisogno di riposare i piedi. Può essere piegato quando si guida la bicicletta senza una persona e non graffierà oggetti o altre persone. Aprilo quando hai bisogno di riposare i piedi.
  • ✿ Facile da Usare: I nostri poggiapiedi hanno 2 set di strumenti di installazione, in grado di essere facilmente installati sulla ruota anteriore o sugli assi delle ruote posteriori della bicicletta, che possono rendere le gambe più comode e rilassate.
Bestseller No. 4
Shengmilo MX03 Bici elettriche per adulti, dotate di pneumatico grasso 26 * 4.0 pollici, telaio in lega di alluminio, batteria al litio 48V 17Ah, freno idraulico, display a cristalli liquidi
  • 【BATTERIA AL LITIO 48V 17Ah】 La batteria è integrata nel tubo obliquo e perfettamente armonizzata con il design del telaio. Batteria per auto ad alte prestazioni con una potenza stabile e potente e un'autonomia fino a 90 km.
  • 【FRENO IDRAULICO】 I freni sono efficaci e la coppa dell'olio è piatta su entrambi i lati, consentendo il pieno contatto con entrambi i lati della coppa dell'olio, portando più attrito e consentendogli di frenare rapidamente.
  • 【SHIMANO 7 VELOCITÀ】 In modalità umana e in modalità elettrica, può gestire facilmente salite in discesa e strade pianeggianti con velocità variabile. Usa marce diverse in base alle diverse condizioni stradali, naviga facilmente su percorsi diversi.
  • 【DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI】 Display a cristalli liquidi M5 48V. Strumento di visualizzazione LCD ad alta definizione, visualizzazione precisa della potenza, velocità e chilometraggio di guida per fornire la tua scorta di guida.
  • 【80% LINEE NASCOSTE】 Shengmilo MX03 raggiunge l'80% di instradamento nascosto dell'intero veicolo. Non solo riduce notevolmente la resistenza al vento, ma rende anche l'aspetto della bici più conciso ed elegante.
Bestseller No. 5
Bicicletta elettrica pieghevole FIIDO D3 PRO, bici elettrica a 3 velocità in lega di alluminio ad alta resistenza per equitazione all'aperto per adulti, motoriduttore senza spazzole 36V 250W - bianco
  • ❤ [Alte prestazioni]: dotato di freno a doppio disco anteriore e posteriore, può fornire una frenata potente e progressiva in qualsiasi condizione, 3 Gear Power Boost System, risparmio energetico e protezione ambientale e può soddisfare le tue esigenze di viaggio quotidiane.
  • ❤[Alta qualità]: le parti in materiale in lega di alluminio rendono la bici leggera ma molto robusta. Il design del motoriduttore senza spazzole riduce il consumo e una maggiore forza di avviamento.
  • ❤ [Bicicletta pieghevole]: il design pieghevole rapido lo rende comodo per lo stoccaggio o il trasporto. Questa bicicletta elettrica può essere riposta nel bagagliaio dell'auto, nell'angolo della casa e dell'ufficio per facilitare lo stoccaggio e risparmiare spazio.
  • ❤ [Alta velocità]: Le mountain bike possono accompagnarti attraverso strade accidentate e irregolari, montagne e ambienti difficili. È un'ottima esperienza di guida su strade di montagna, autostrade e strade forestali .
  • ❤ [Sicuro e affidabile]: pneumatici antiscivolo per evitare che i pneumatici scivolino durante l'uso, il che può sopportare pesi elevati e terreni accidentati. Freni a disco meccanici adatti per strade di montagna e autostrade.
Bestseller No. 8
F.lli Schiano Braver 27.5'', Bici Elettrica, Nero-Blu
  • IL MOTORE: potente motore posteriore ANANDA M145CD da 250W e 50Nm con una velocità massima supportata fino a 25 km / h, che offre una lunga durata e alte prestazioni
  • LA BATTERIA: batteria al litio GREENWAY EEL MINI 36V, 11.6Ah, 417.6Wh integrata nel telaio; 90 km di autonomia in modalità ECO
  • IL CAMBIO: Cambio Shimano Tourney che permette di selezionare facilmente 24 velocità, adatto per qualsiasi tipo di strada
  • PARTI DI QUALITÀ: Telaio in alluminio, freni a disco meccanici Shimano BR-TX805, pneumatici Kenda e forcella ammortizzata
  • Altre caratteristiche: La bici ti verrà consegnata montata al 98%, dotato di display LCD, una comoda sella Selle Royal e cavalletto centrale
Bestseller No. 9
I-Bike, Mountain Mud Unisex Adulto, Nero Bianco Giallo, ‎130 X 80 X 40 Cm
  • Mountain bike con ruote da 29"
  • Telaio in acciaio con forcella ammortizzata e cambio 3x7 velocità
  • Pendenza superabile 10%
  • Batteria da 468 wh con ricarica completa in 6h ed autonomia di 60km
  • 5 livelli di assistenza
Bestseller No. 10
Nilox, E-Bike X6 National Geographic, Bici Elettrica a Pedalata Assistita, Motore Brushless High Speed 250W e Batteria LG 36 V, 10.4 Ah, Pneumatici da 27.5” x 2.10” e Cambio Shimano 21 Velocità
  • NILOX X6 NATIONAL GEOGRAPHIC - Nilox si unisce a National Geographic in un progetto dedicato alla mobilità sostenibile, creando una gamma di veicoli unici, dedicati ai veri esploratori, urbani e non
  • MOUNTAIN BIKE A PEDALATA ASSISTITA - Con una solida forcella ammortizzata, freni a disco TEKTRO e cambio SHIMANO da 21 velocità, garantisce il massimo controllo anche fuori strada
  • AFFIDABILE E DIVERTENTE - Con possenti pneumatici da 27.5” x 2.10”, batteria removibile LG da 36 V - 10.4 Ah e motore Brushless High Speed da 250 W per la massima affidabilità e divertimento
  • MASSIME PRESTAZIONI - Telaio in alluminio, 25 km/h di velocità massima e fino a 60 km di autonomia con una sola carica; grazie all’intuitivo display LCD, potrai monitorare numerose informazioni
  • CON NILOX PRENDITELA COMODA ARRIVANDO PRIMA DI TUTTI GLI ALTRI - Movimento, tecnologia e scelte sostenibili per uno stile smart e sempre al passo con i tempi; naturalmente, senza fermarsi mai

Prima di acquistare una bicicletta elettrica, è importante assicurarsi che abbia tutte le caratteristiche necessarie per spostarsi facilmente. Quando cercate una bicicletta elettrica, tenete conto di:

  • Durata della batteria: La batteria è uno dei componenti più importanti di una bicicletta elettrica, poiché determina la distanza percorribile prima di doverla ricaricare. È possibile scegliere tra batterie agli ioni di litio (più leggere) o al piombo acido (più economiche). Dovrete anche considerare quanto tempo impiega la batteria a ricaricarsi.
  • Ingranaggi: La maggior parte delle biciclette elettriche ha da sei a otto marce, il che significa che potrete affrontare qualsiasi collina con facilità! Alcuni modelli sono persino dotati di una leva del cambio, in modo da non doversi fermare quando si cambia marcia: basta girare l’acceleratore!

Se state cercando una nuova bicicletta e avete deciso di scegliere quella elettrica, ci sono alcune cose che dovete sapere prima di spendere i vostri soldi.

La prima cosa da considerare è il tipo di guida che farete. Se si prevede di utilizzare la bicicletta per il pendolarismo, un modello di fascia media andrà benissimo. Se invece si prevede di percorrere terreni accidentati o sentieri di montagna, è meglio acquistare un modello di fascia alta in grado di sopportare i maltrattamenti.

Poi c’è la durata della batteria e il tempo di ricarica della bicicletta. Le batterie più potenti tendono a durare di più e richiedono meno tempo per essere ricaricate quando si esauriscono. Tuttavia, le batterie più potenti tendono a pesare di più rispetto a quelle più leggere, quindi è un aspetto da tenere in considerazione.

Un altro fattore importante è la facilità di manutenzione della bicicletta una volta acquistata. Questo può essere un compito particolarmente difficile se si vive in un’area in cui non c’è molto supporto per chi possiede biciclette elettriche. Per fortuna ci sono molte risorse online che offrono molti consigli e trucchi per la manutenzione della vostra ebike, quindi non dovrebbe essere un problema!

Uno sguardo alla bici elettrica Fantic e alle sue incredibili peculiarità

Fantic Electric Bike offre un’ampia gamma di biciclette elettriche per uomini e donne. Con così tante scelte sul mercato, può essere difficile scegliere quella giusta per voi. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a prendere una decisione intelligente:

Le biciclette elettriche possono costare da 250 a 15.000 euro, senza contare gli accessori come portapacchi e luci. Quindi, prima di fare acquisti, assicuratevi di avere un’idea di quanto volete spendere per una e-bike. Se non sapete da dove cominciare, date un’occhiata alla nostra lista delle migliori biciclette elettriche sotto i 1000 o sotto i 500 euro; potrebbero esservi utili per restringere le opzioni.

Se vivete in un luogo con molte colline o montagne, prendete in considerazione l’acquisto di una e-bike con una buona potenza del motore e capacità di coppia, oltre a una buona autonomia e capacità della batteria. Se invece avete bisogno solo di un mezzo per il pendolarismo, allora andrà bene anche qualcosa di semplice, purché sia abbastanza affidabile e resistente per l’uso quotidiano.

Le mountain bike Fantic elettriche sono ottime per girare in città, ma sono anche un ottimo modo per fare esercizio fisico. Se desiderate acquistare una bicicletta elettrica, ecco alcuni elementi da considerare prima dell’acquisto.

Siete amanti del ciclismo leggero o pesante? Alcune biciclette elettriche pesano meno di 30 libbre, mentre altre pesano più di 70 libbre. Se siete un ciclista più pesante, potrebbe valere la pena di pagare un extra per un modello più pesante che può gestire il peso extra meglio di uno più leggero.

Di quale velocità avete bisogno? Se vivete in una zona dove non ci sono molte colline o se non avete intenzione di andare sempre molto veloci, allora una e-bike con una velocità massima inferiore potrebbe essere sufficiente per le vostre esigenze. Tuttavia, se volete andare più veloci o se ci sono molte colline nella vostra zona, cercate un modello che abbia una velocità massima più elevata e altre caratteristiche come la frenata rigenerativa (che converte la velocità di crociera in una velocità di crociera).

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Gearmax® Cavalletto in alluminio, pieghevole, per riparazione di biciclette/parcheggio/lavaggio/manutenzione/adatto a uso in esterni e interni
  • Molto robusto e resistente telaio.Manopola di torsione per trasformare le tacche.Disegno pieghevole e intelligente per un facile utilizzo.
  • Facile da gestire grazie ai dispositivi di fissaggio rapido . Così, riparare la bicicletta sarà un gioco da ragazzi.
  • Grazie alla sua struttura stabile e robusta, offre la massima stabilità e consente di fissare la bicicletta in modo rapido e sicuro.
  • Pieghevole per un facile trasporto.
  • Ottima per la regolazione della trasmissione o dei freni, la pulizia e altri lavori.
OffertaConsigliato
Consigliato
2 Pezzi Pedana Bicicletta, Poggiapiedi da Bicicletta, Pedane per Bici, Pedale BMX in Lega Alluminio, Universale Lega di Alluminio Pieghevole Anti Scivolo Pedane Bici per Mountain Bike
  • ✿ La Confezione Include: Le pedane della bici hanno 1 paio in totale, nere, la dimensione è 80 x 40 x 20 mm / 3,15 x 1,57 x 0,79 pollici. Semplice e pratico, il design ispessito fornisce una forza portante superiore anche quando ci si trova sopra.
  • ✿ Materiale Premium: I pedali posteriori della bici sono realizzati in lega di alluminio di alta qualità, pregevole fattura, non facile da deformare, anticorrosione e durevole, ad alta resistenza e resistente all'usura, possono essere utilizzati a lungo.
  • ✿ Design Antiscivolo: Le pedane della bici hanno un esclusivo design antiscivolo in twill a forma di diamante, design ergonomico, aumenta l'attrito per garantire la sicurezza. Non c'è bisogno di preoccuparsi di cadere accidentalmente.
  • ✿ Design Pieghevole: Pedale posteriore della bicicletta con design pieghevole, aprilo quando hai bisogno di riposare i piedi. Può essere piegato quando si guida la bicicletta senza una persona e non graffierà oggetti o altre persone. Aprilo quando hai bisogno di riposare i piedi.
  • ✿ Facile da Usare: I nostri poggiapiedi hanno 2 set di strumenti di installazione, in grado di essere facilmente installati sulla ruota anteriore o sugli assi delle ruote posteriori della bicicletta, che possono rendere le gambe più comode e rilassate.
Consigliato
Shengmilo MX03 Bici elettriche per adulti, dotate di pneumatico grasso 26 * 4.0 pollici, telaio in lega di alluminio, batteria al litio 48V 17Ah, freno idraulico, display a cristalli liquidi
  • 【BATTERIA AL LITIO 48V 17Ah】 La batteria è integrata nel tubo obliquo e perfettamente armonizzata con il design del telaio. Batteria per auto ad alte prestazioni con una potenza stabile e potente e un'autonomia fino a 90 km.
  • 【FRENO IDRAULICO】 I freni sono efficaci e la coppa dell'olio è piatta su entrambi i lati, consentendo il pieno contatto con entrambi i lati della coppa dell'olio, portando più attrito e consentendogli di frenare rapidamente.
  • 【SHIMANO 7 VELOCITÀ】 In modalità umana e in modalità elettrica, può gestire facilmente salite in discesa e strade pianeggianti con velocità variabile. Usa marce diverse in base alle diverse condizioni stradali, naviga facilmente su percorsi diversi.
  • 【DISPLAY A CRISTALLI LIQUIDI】 Display a cristalli liquidi M5 48V. Strumento di visualizzazione LCD ad alta definizione, visualizzazione precisa della potenza, velocità e chilometraggio di guida per fornire la tua scorta di guida.
  • 【80% LINEE NASCOSTE】 Shengmilo MX03 raggiunge l'80% di instradamento nascosto dell'intero veicolo. Non solo riduce notevolmente la resistenza al vento, ma rende anche l'aspetto della bici più conciso ed elegante.
Consigliato
Bicicletta elettrica pieghevole FIIDO D3 PRO, bici elettrica a 3 velocità in lega di alluminio ad alta resistenza per equitazione all'aperto per adulti, motoriduttore senza spazzole 36V 250W - bianco
  • ❤ [Alte prestazioni]: dotato di freno a doppio disco anteriore e posteriore, può fornire una frenata potente e progressiva in qualsiasi condizione, 3 Gear Power Boost System, risparmio energetico e protezione ambientale e può soddisfare le tue esigenze di viaggio quotidiane.
  • ❤[Alta qualità]: le parti in materiale in lega di alluminio rendono la bici leggera ma molto robusta. Il design del motoriduttore senza spazzole riduce il consumo e una maggiore forza di avviamento.
  • ❤ [Bicicletta pieghevole]: il design pieghevole rapido lo rende comodo per lo stoccaggio o il trasporto. Questa bicicletta elettrica può essere riposta nel bagagliaio dell'auto, nell'angolo della casa e dell'ufficio per facilitare lo stoccaggio e risparmiare spazio.
  • ❤ [Alta velocità]: Le mountain bike possono accompagnarti attraverso strade accidentate e irregolari, montagne e ambienti difficili. È un'ottima esperienza di guida su strade di montagna, autostrade e strade forestali .
  • ❤ [Sicuro e affidabile]: pneumatici antiscivolo per evitare che i pneumatici scivolino durante l'uso, il che può sopportare pesi elevati e terreni accidentati. Freni a disco meccanici adatti per strade di montagna e autostrade.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari