Stai cercando di acquistare una nuova saldatrice inverter? Congratulazioni! Non solo è un grande investimento, ma sei anche sulla strada giusta in termini di rendere la tua vita più facile.
La saldatrice inverter, chiamata anche saldatrice inverter IGBT, ha una maggiore efficienza e migliori prestazioni elettriche, è l’ultima apparecchiatura di saldatura nel settore. Cosa c’è di più, ha tecnologie brevettate, prestazioni di controllo perfetto ed efficace, quindi questa macchina prende una posizione insostituibile nel mercato ora. La saldatrice inverter viene fornito con un sacco di funzioni avanzate che possono rendere il vostro processo facile e semplificato.
La saldatrice a inverter è un tipo di apparecchiatura di saldatura progettata per saldare materiali in alluminio e acciaio leggero in modo non continuo. La saldatrice ad inverter è anche conosciuta come saldatrice a impulsi. Nel processo di saldatura a inverter, il materiale non viene riscaldato fino al punto di fusione e poi raffreddato di nuovo, ma piuttosto riceve corrente a un’alta frequenza di ripetizione selezionata che fa sì che il materiale si riscaldi rapidamente e poi si raffreddi alternativamente.
Durante il periodo di riscaldamento, la profondità di penetrazione alla quale l’arco fonde attraverso il materiale di base è maggiore di quella raggiunta quando un’energia simile viene applicata continuamente.
Guida all’acquisto della Saldatrice Inverter a Giugno 2023
Le saldatrici inverter sono anche note per essere la tecnologia più avanzata e più recente utilizzata per la saldatura ad arco elettrico (BAW). A causa di questo, è abbastanza difficile comprare una saldatrice inverter in offerta di buona qualità. Questo articolo vi aiuterà a scegliere una buona saldatrice inverter. TIG e MIG sono due tipi di dispositivi di saldatura che vengono utilizzati dai professionisti. Quando si desidera ottenere il lavoro fatto rapidamente, è possibile utilizzare uno qualsiasi di questi due dispositivi.
È probabile che la maggior parte dei saldatori amerebbe avere entrambi questi dispositivi perché sono efficienti a modo loro. Ma quando si tratta dell’acquisto, dovete comprare solo uno di loro perché entrambi servono a scopi diversi. Nel caso in cui è necessario ottenere solo un dispositivo, allora si suggerisce di andare per un saldatore inverter in quanto è più efficiente di altre attrezzature quando si tratta di fare lavori di fabbricazione marina. I saldatori inverter sono derivati dalle saldatrici TIG o trasformatore-inverter. La differenza tra questi due dispositivi è che i saldatori inverter hanno un’alimentazione DC mentre i TIG/trasformatori-inverter usano l’alimentazione AC per lavorare.
Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi la saldatrice al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.
Vedi le migliori Saldatrice Inverter a prezzi convenienti a Giugno 2023: scopri le offerte online
- Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 150A completa di maschera automatica con vetro autoscurante rapido 0,4ms e accessori per la saldatura MMA (pinza portaelettrodo DX25 e pinza di massa complete di cavi da 1,5m)
- Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw)
- Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230V +/- 15%)
- Dispositivi arc force, hot start, anti-stick
- Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm
- Saldatrice elettrica a elettrodi piccola, compatta ma molto potente, ma anche ottima per il fai da te.
- Ideale per saldare lastre di ferro,tubi e altri simili, infatti è uno degli attrezzi da lavoro più utilizzati e indispensabili per un fabbro. Ideale sia per lavori di officina ma anche per riparazione o per lavori da esterno a domicilio.
- Tensione: 230v +/- 15%, Frequenza della corrente: 50GHz
- Campo regolazione: 20-400A, Diametro elettrodi: 1.6-4.0mm
- Saldatrice a elettrodi: saldatrice inverter ARC300 con 300 Ampere di corrente. Include pinza e supporto per elettrodi. Saldatrice ad arco 300 Ampere corrente di saldatura e display digitale
- Quali materiali possono essere lavorati con questa saldatrice? Con questa saldatrice professionale è possibile utilizzare acciaio dolce, acciaio inossidabile, titanio, magnesio, rame e molto altro ancora.
- La saldatrice ad arco elettrico è dotata anche di le seguenti funzioni: protezione da surriscaldamento + display digitale + tracolla
- Contenuto della confezione: con l'acquisto riceverete la saldatrice + supporto per elettrodi cavo da 1,5 metri + pinza di massa con cavo da 1,5 metri + set di accessori + istruzioni (lingua italiana non garantita)
- 【 1 anno di garanzia e servizio di vita 】 Ogni strumento di saldatura AQTZGOS è rigorosamente testato e processo di controllo della qualità, potete acquistare liberamente e essere sicuri di provare. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo al più presto possibile entro 24 ore.
- Più potenza: fino a 205 A. Prestazioni ideali per la maggior parte delle barre 6010, 6011 e 7018. La saldatrice ad arco lavora su lamiere di spessore fino a 10 mm
- Sicurezza: compensazione automatica delle fluttuazioni di tensione, protezione da sovracorrente, protezione da sovraccarico, controllo della temperatura
- Avvio automatico a caldo: aumenta la corrente durante l'avvio per un avvio facile, veloce e affidabile dell'arco
- Auto Adaptive Arc Force: riduce al minimo l'aderenza dell'elettrodo nella pozzanghera senza compromettere la stabilità dell'arco o aumentata formazione di schizzi
- Portatile: design compatto. Puoi lavorare in modo più intelligente e non più duro portando la saldatrice per lavorare, è più facile da trasportare e conservare
- TIG CA/CC -> per saldare alluminio / a mano (MMA)
- Corrente di saldatura fino a 200 A - Allacciamento 230 V - funzione puls - a 2-/4 tempi- accensione HF
- set cavi TIG incluso (8m) - cavo saldatura manuale (8m) - cavo di messa a terra (8m) - pedale (4,8m) e materiale di saldatura
- Tecnologia ad inverter - vedi funzioni contemplate nella descrizione prodotto
- Dimensioni (LxBxH): 50 x 32,7 x 35,7 cm - Peso: 19,8 kg
- Design creativo
- Progettati per rendere il prodotto durevole nel tempo
- Prodotti di ottima qualità
- Materiali ad ottime prestazioni
- Prodotti ed accessori progettati per soddisfare tutte le esigenze
- 【4 in 1 Saldatrice ARC/TIG/AC/DC】 La saldatrice HITBOX può essere utilizzata per la saldatura ad arco manuale e ad argon, in corrente continua e alternata. Tensione fino a 240 V e corrente fino a 160 ampere. Una sola saldatrice (HITBOX) per tutte le esigenze.
- 【Funzione di impulso digitale】 Gamma di frequenza degli impulsi digitali in CC e CA da 0,5 a 200 Hz. Gamma di cicli di lavoro AC: 10-90%. Può saldare alluminio, rame, acciaio inox e ferro, lamiere di alluminio sottili 0,33-4mm.
- 【Display elettronico azionabile】 La saldatrice HBT250P ha un ampio campo visivo e può essere selezionata in base alle proprie esigenze. È possibile impostare il tempo di pre-gas, la corrente di avvio, il tempo di salita, la corrente di picco, la frequenza CA, la frequenza degli impulsi, il ciclo di lavoro CA, il tempo di discesa e il tempo di retro-gas. Più adatto alla saldatura di apparecchiature di precisione.
- 【Due tipi di controllo della saldatura】 La saldatrice HBT250P è disponibile sia con il controllo di prossimità della torcia di saldatura tig ad alta frequenza che con il controllo remoto della saldatura a pedale. (Questo prodotto non include l'interruttore a pedale). Le funzioni antistick, hot start e arc force integrate garantiscono una saldatura sempre accurata e affidabile.
- 【Incluso.】 1 saldatrice HBT250P, 1 pinza per saldatura, 1 pistola per saldatura tig e altri accessori per saldatrici tig. In caso di problemi con questa macchina, non esitate a contattarci in prima istanza. Il nostro servizio clienti online, attivo 24 ore su 24, vi aiuterà a risolverli. Acquistate la vostra macchina HITBOX con fiducia.
- Saldatrice inverter controllata con microprocessore
- Con cambio polarità per saldatura
- Sono predisposte 27 curve sinergiche
- Regolazioni possibili: rampa di salita del filo, reattanza elettronica, tempo di bruciatura finale del filo e post gas
- Protezioni: termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente e motogeneratore
- ★ Tecnologia avanzata inverter IGBT: l'esclusivo metodo di controllo del dispositivo di alimentazione IGBT migliora la stabilità della saldatrice, può avviare rapidamente l'arco e ha meno spruzzi di saldatura. Può realizzare saldature ad alta efficienza di acciaio al carbonio, alluminio, acciaio inossidabile e altri metalli.
- ★ Design portatile: La saldatura ad arco è piccola e leggera. La tracolla regolabile e il design della maniglia sono comodi da trasportare e utilizzare quando si va al lavoro. È il tuo buon aiuto nella saldatura interna ed esterna.
- ★ Cavo con anima in rame puro: Uscita di corrente stabile, bassa perdita di potenza per la trasmissione su lunghe distanze Rispetto alle saldatrici convenzionali, la nostra saldatrice inverter Arc-IGBT consente di risparmiare il 70% di elettricità e ha un'efficienza fino all'85%.
- ★ Progettazione di sicurezza umanizzata: Il design del condotto multiplo della saldatrice elettrica può dissipare efficacemente il calore durante l'uso. Allo stesso tempo, ha diverse funzioni di protezione come sovracorrente e sovraccarico per garantire la tua sicurezza durante l'utilizzo della saldatrice.
- ★ Ampia gamma di applicazioni: La saldatrice MMA da 220 V può essere utilizzata per la guida e piccoli lavori di saldatura, adatta per la manutenzione della saldatura, la riparazione e la fabbricazione di metalli. Sia i saldatori maschi che quelli femminili possono iniziare a lavorare rapidamente, il che è ottimo per il miglioramento della casa e la manutenzione generale.
- Saldatrice inverter 4 processi in 1 (filo animato, mig-mag/brazing, elettrodo mma, tig dc-lift) controllata a microprocessore con alimentazione a 230v – 16 a (ideale per l'uso con contatori domestici da 3kw); perfetta per l'uso su diversi materiali (acciaio, acciaio inossidabile, alluminio) e diverse applicazioni, dalla manutenzione all'installazione. Completa di pinza di massa Toledo, pinza portaelettrodo Dallas 300, Torcia mig MT15 e kit di connessione per bombola ricaricabile.
- La regolazione sinergica dei parametri di saldatura rende il prodotto semplice da usare e garantisce un risultato sempre eccellente; pannello intuitivo con 3 impostazioni per iniziare a saldare: processo, forma del cordone e spessore; la stabilità dell'arco di saldatura unitamente al controllo elettronico (inverter) garantiscono facilità di utilizzo e risultati sorprendenti anche per i meno esperti
- Predisposta per l'uso con bobine con diametro 100 e 200 mm
- Protezioni termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente; compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230v +/- 15%)
- Saldatura ad elettrodo con regolazione di arc-force e presenza di dispositivi hot-start and anti-stick; salda elettrodi sia rutili che basici fino al diametro 3,2mm
Se avete bisogno di saldare acciaio dolce, acciaio inossidabile, alluminio o qualsiasi altro materiale, ci sono molti saldatori inverter sul mercato oggi. Cercare di scegliere quale saldatrice elettrodo inverter è il migliore per le vostre esigenze può essere un compito arduo. Ma comprendendo le caratteristiche disponibili da diversi produttori e confrontandole con le proprie esigenze, sarete in grado di prendere una decisione più informata.
Ho elencato quello che penso sono alcuni dei punti più importanti per voi da considerare quando si sceglie un saldatore inverter. Speriamo che questo vi aiuterà a prendere la decisione giusta per il vostro budget e applicazioni. Che cosa è un saldatore inverter? Un saldatore inverter è un dispositivo che produce una potenza di uscita che è proporzionale alla potenza di ingresso.
Questo significa che all’aumentare della potenza d’ingresso, aumenta anche la potenza d’uscita. Con una macchina AC/DC, quando la potenza di ingresso aumenta, la potenza di uscita aumenta fino a un punto prima di raggiungere la sua capacità massima. Poi, quando la potenza d’ingresso continua ad aumentare oltre quel punto, la potenza d’uscita comincia a diminuire fino a raggiungere lo zero alla piena potenza d’ingresso (o al massimo duty cycle).
Vedi la saldatrice che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
- Saldatrice inverter ad elettrodo MMA in corrente continua (DC) da 150A completa di maschera automatica con vetro autoscurante rapido 0,4ms e accessori per la saldatura MMA (pinza portaelettrodo DX25 e pinza di massa complete di cavi da 1,5m)
- Leggera e compatta con alimentazione a 230V – 16 A (possibile utilizzo con contatori domestici da 3kw)
- Protezione termostatica, sovratensione, sottotensione, sovracorrente. Compatibile per l'utilizzo con il motogeneratore (230V +/- 15%)
- Dispositivi arc force, hot start, anti-stick
- Elettrodi utilizzabili: rutili, basici, inox, ghisa, ecc. fino a 4 mm
- Saldatrice elettrica a elettrodi piccola, compatta ma molto potente, ma anche ottima per il fai da te.
- Ideale per saldare lastre di ferro,tubi e altri simili, infatti è uno degli attrezzi da lavoro più utilizzati e indispensabili per un fabbro. Ideale sia per lavori di officina ma anche per riparazione o per lavori da esterno a domicilio.
- Tensione: 230v +/- 15%, Frequenza della corrente: 50GHz
- Campo regolazione: 20-400A, Diametro elettrodi: 1.6-4.0mm
- Saldatrice a elettrodi: saldatrice inverter ARC300 con 300 Ampere di corrente. Include pinza e supporto per elettrodi. Saldatrice ad arco 300 Ampere corrente di saldatura e display digitale
- Quali materiali possono essere lavorati con questa saldatrice? Con questa saldatrice professionale è possibile utilizzare acciaio dolce, acciaio inossidabile, titanio, magnesio, rame e molto altro ancora.
- La saldatrice ad arco elettrico è dotata anche di le seguenti funzioni: protezione da surriscaldamento + display digitale + tracolla
- Contenuto della confezione: con l'acquisto riceverete la saldatrice + supporto per elettrodi cavo da 1,5 metri + pinza di massa con cavo da 1,5 metri + set di accessori + istruzioni (lingua italiana non garantita)
- 【 1 anno di garanzia e servizio di vita 】 Ogni strumento di saldatura AQTZGOS è rigorosamente testato e processo di controllo della qualità, potete acquistare liberamente e essere sicuri di provare. Se avete ulteriori domande, non esitate a contattarci e vi risponderemo al più presto possibile entro 24 ore.
- Più potenza: fino a 205 A. Prestazioni ideali per la maggior parte delle barre 6010, 6011 e 7018. La saldatrice ad arco lavora su lamiere di spessore fino a 10 mm
- Sicurezza: compensazione automatica delle fluttuazioni di tensione, protezione da sovracorrente, protezione da sovraccarico, controllo della temperatura
- Avvio automatico a caldo: aumenta la corrente durante l'avvio per un avvio facile, veloce e affidabile dell'arco
- Auto Adaptive Arc Force: riduce al minimo l'aderenza dell'elettrodo nella pozzanghera senza compromettere la stabilità dell'arco o aumentata formazione di schizzi
- Portatile: design compatto. Puoi lavorare in modo più intelligente e non più duro portando la saldatrice per lavorare, è più facile da trasportare e conservare
- TIG CA/CC -> per saldare alluminio / a mano (MMA)
- Corrente di saldatura fino a 200 A - Allacciamento 230 V - funzione puls - a 2-/4 tempi- accensione HF
- set cavi TIG incluso (8m) - cavo saldatura manuale (8m) - cavo di messa a terra (8m) - pedale (4,8m) e materiale di saldatura
- Tecnologia ad inverter - vedi funzioni contemplate nella descrizione prodotto
- Dimensioni (LxBxH): 50 x 32,7 x 35,7 cm - Peso: 19,8 kg