0
(0)

La saldatrice a punti è un tipo di attrezzatura per la saldatura. È usata per saldare e tagliare lamiere o materiali di piastra con spessore inferiore a 16 mm (0.63 in). Questa attrezzatura artigianale è ampiamente usata in ferrovia, automobile, costruzione navale, caldaia, pannello solare, generatore eolico ed elettricità, industrie di costruzione della struttura ecc.

Inoltre produciamo saldatrice a punti con 1 set o 2 teste di saldatura a punti e 3 fasi 4 forniture di filo o 3 fasi 5 forniture di filo per i vostri requisiti speciali.

La saldatura a punti è un metodo di fabbricazione utilizzato per accelerare e automatizzare il processo di saldatura. Questa tecnica utilizza un elettrodo che ha un punto d’arco all’estremità ed è progettato con un attacco a pistola e un’alimentazione automatica.

Queste saldatrice puntatrice sono in grado di fondere e unire vari materiali, tra cui alluminio, rame, acciaio, zinco e nichel, nonché materiali non metallici. Le saldatrici a punti sono anche chiamate pistole per saldatura a punti o saldatrici a punti con torcia fissa.

Guida all’acquisto della Saldatrice a Punti

Se stai cercando di acquistare una saldatrice a punti portatile, vorrai considerare alcuni fattori. Le migliori saldatrici saranno durevoli, hanno grandi garanzie, producono saldature di alta qualità e sono abbastanza versatili da lavorare su una varietà di progetti. Oltre a tutto questo, dovrai assicurarti che la macchina sia compatibile con il tuo setup di saldatura prima di effettuare l’acquisto.

Ci sono centinaia di saldatrici disponibili per la vendita , e molti di loro vendere a prezzi che sono molto più bassi di negozi al dettaglio. Ecco cosa devi sapere sulle saldatrici a punti prima di comprarne una: Fonte di alimentazione. I saldatori a punti possono funzionare con corrente alternata o corrente continua.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi la saldatrice al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Saldatrice a Punti a prezzi convenienti a Giugno 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Saldatura a punti, fai da te, macchina di saldatura a punti portatile, per la riparazione di bricolage, piastra in nichel , ricaricabile USB
  • 【Saldatrice a punti portatile aggiornata】: realizzata in materiale di alta qualità con superficie di ossidazione anodica, resistente all'usura, ignifuga e anticaduta.
  • 【2 modalità e 6 gradi regolabili】: dotato di due modalità di uscita: modalità automatica e modalità manuale. Con 6 velocità di uscita della potenza regolabili, il pulsante viene premuto una volta per aumentare di un grado la potenza. L'indicatore rosso si accende in quale posizione, cioè quanti gradi.
  • 【Con batteria ricaricabile e indicatore luminoso】: ha una batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 5000 mAh e può essere caricata completamente in 3 ore. Può essere saldato continuamente migliaia di punti dopo che è completamente carico. Dotato di spia di alimentazione. La carica della batteria influenzerà l'effetto di saldatura, quindi è meglio saldare quando la potenza è superiore al 50% (Nota: può essere saldato durante la ricarica).
  • 【Con penna a saldare e lima metallica】: la penna a saldare con terminale placcato in oro è dotata di conduttività fine e bassa resistenza di contatto. Può essere rapidamente smontato e trasportato comodamente. Inoltre, ha una lima metallica separata. Se la penna per saldatura presenta punti neri o l'effetto di saldatura a punti non è buono durante il processo, in questo caso può essere utilizzata per affilare la penna.
Bestseller No. 2
BAOSHISHAN 500W Saldatrice a punti in plastica ad ultrasuoni per cintura di letame per uova in materiale plastico PP 220V (500W Macchina per nastro per letame d'uovo)
  • Voltaggio: 220V; Potenza: 500 W.
  • APPLICAZIONE - Questa macchina viene fornita con un corno tondo personalizzato, c'è una protuberanza sul corno, puoi vedere il corno nella foto del prodotto. Questo corno è molto adatto per saldare nastri raccolta uova e nastri raccolta letame. Ed è adatto per spessori di saldatura inferiori a 3 mm, il materiale monostrato non può superare i 1,5 mm.
  • Tempo di saldatura veloce: da 0,01 a 9,99 secondi
  • Diametro testa di saldatura: 8 mm
  • PROCESSO DI SALDATURA - Sotto l'azione dell'energia di vibrazione ultrasonica, la linea di saldatura inizia a fondere per prima e la fusione si diffonde alle superfici superiore e inferiore del prodotto saldato sotto pressione. Quando l'ultrasuono viene interrotto, la temperatura scende e la plastica fusa si solidifica per collegare insieme i prodotti saldati.
Bestseller No. 3
Saldatore a Punti per Batterie 4.3KW Saldatrice a Punti a Impulsi con Penna a Induzione/Sistema di Raffreddamento per Grandi Batterie 18650 26650 32650
  • 【Ampia Applicazione】La macchina ha l'elevata potenza di 4,3 KW e gli impulsi multipli di 2 ~ 16, può saldare il pezzo di nichel di 0,1 ~ 0,35 mm, è particolarmente adatta per le batterie di grandi dimensioni come 18650, 26650, 32650, 21700. È un'attrezzatura ideale per la saldatura a batteria su larga scala di veicoli bilanciati, veicoli elettrici, ecc.
  • 【Penna per Saldatura a Induzione】Dotato di una penna per saldatura. La distanza regolabile dell'ago della penna è di 3 ~ 7 mm. È adatto per la saldatura rapida di batterie ad alta potenza. Quando l'ago della penna entra in contatto con il pezzo, può rilevare rapidamente e avviare automaticamente la saldatura senza utilizzare il pedale, migliorando efficacemente l'efficienza del lavoro.
  • 【Testa di Saldatura Fissa e Controllo del Pedale】La testa di saldatura fissa in lega elettrolitica può impedire agli ossidi di aumentare la resistenza e influenzare i risultati di saldatura. La testa può essere spinta verso l'alto per saldare, è possibile utilizzare anche il pedale. (Non collegare il pedale quando si sceglie la modalità push, per favore.)
  • 【Sistema di Raffreddamento Intelligente】Dotato di una ventola di raffreddamento, quando la temperatura interna della macchina raggiunge la temperatura nominale, viene attivato il sistema di raffreddamento. La funzione può prolungare l'orario di lavoro della macchina, è molto adatta per la produzione di massa in fabbrica, la saldatura per lungo tempo, ecc.
  • 【Regolatore di Pressione e Controllo della Calibrazione della Saldatura】 La pressione può essere regolata tra 200-700 g in base allo spessore del materiale per ottenere un risultato perfetto. Con il controllo della calibrazione della saldatura, la saldatura è più accurata e i punti sono più solidi.
OffertaBestseller No. 4
Penna per Saldatura a Punto Weytoll Saldatore a Punti per Batteria 18650
  • Design integrato, bello e pulito, eccellente effetto di dissipazione del calore. Adatto per saldatrice a punti a batteria 18650.
  • Ci sono doppie molle sull'impugnatura e ogni penna saldante può essere espansa e contratta indipendentemente.
  • Finecorsa integrato, controllo con una sola mano, nessun pedale richiesto.
  • È comodo, supporta l'uso a lungo termine, è stabile e affidabile, resistente all'usura e alla trazione.
  • L'uso di spesse barre di rame è favorevole al miglioramento dell'efficienza del lavoro e adatto per un uso a lungo termine.
Bestseller No. 5
GLITTER 801D Saldatrice a punti a batteria a Scarica Capacitiva da 12 KW Saldatore a punti ad accumulo di energia, Mini attrezzatura portatile di precisione a batteria per saldatura a impulsi
  • La saldatrice a punti a batteria, con il suo nuovo design, è equipaggiata di due potenti condensatori per accumulare energia e alimentare la saldatura a impulsi. A differenza dalle tradizionali saldatrici a punti AC, questa non interferisce con gli impianti elettrici, e di conseguenza non ci saranno più interruzioni di corrente. La potenza di saldatura massima di 12 KW è in grado di fornire delle saldature sempre affidabili.
  • La saldatrice portatile ha un peso e delle dimensioni ridotte, permettendo un trasporto più facile pur disponendo di un ingresso ad ampia tensione da 100-240 V per essere utilizzata ovunque sia necessario. Rispetto alle saldatrici a punti tradizionali pesanti e di grosse dimensioni, questa è più piccola e più leggera, ma più potente e affidabile.
  • Equipaggiata con una penna da saldatura mobile 73B, di un braccio di saldatura a pressione 73S e di due modalità di saldatura 'AT/MT', sarà possibile completare qualunque lavoro di saldatura in maniera semplice ed efficiente, realizzando punti di saldatura belli ed eleganti. La tecnologia a impulsi a scarica capacitiva e il basso consumo energetico permettono di utilizzare il dispositivo per lavori di saldatura di 12 ore in maniera efficiente e senza problemi di surriscaldamento.
  • La potenza di saldatura a impulsi può essere regolata in tutta comodità grazie a due pulsanti (intervallo 0-99), e verrà mostrata direttamente sullo schermo LED sul pannello (è possibile visualizzare potenza di saldatura/tensione del condensatore/corrente di saldatura effettiva). L'energia di saldatura massima è di 238 J, 0.4 mm nichelato e 0.35 mm di nichel puro possono essere saldati con facilità.
  • Il dispositivo può essere utilizzato su batterie, minuterie metalliche, lavori di saldatura a punti di componenti elettronici.
Bestseller No. 6
Saldatrice a Punti per Gioielli 200W Saldatrice Elettrica Saldatore a Punti D'impulso 0.5mm-1.75mm per Oro Argento Platino Saldatrice a Punti Laser
  • 【Cosa ottieni】: 1* saldatrice, 1* pedale, 1* cavo di alimentazione, 1* pinza per pinze, 1* ago in tungsteno, 1* piedistallo. Si prega di scegliere Xhwl-ou/Maryaz, forniremo una buona garanzia post-vendita.
  • 【Parametro】: Due colori: rosso, giallo. Tre diverse potenze: 200 W/ 30 A, 300 W/ 50 A, 400 W/ 80 A. {200W} Intervallo di saldatura: 0,5-1,0 mm.; {300 W} Intervallo di saldatura: < 1,3 mm; {400W} Intervallo di saldatura: <1,7 mm.
  • 【Ampia applicazione】: la saldatrice per gioielli viene utilizzata in una vasta gamma, materiale di saldatura per tutti i tipi di metalli preziosi e materiale in oro pieno di metalli preziosi come oro, argento, platino, palladio. Regola la potenza di uscita in base alle dimensioni del filo, il pezzo da saldare è luminoso e pulito, veloce ed efficiente.
  • 【Come usare】: 1. Collegare il dispositivo alla presa a muro e accenderlo; 2.Regolare la corrente di ingresso regolando la manopola di regolazione della corrente per iniziare; 3.Fermare l'oggetto da saldare con il dispersore negativo; 4.Assicurarsi di disporre di una protezione per gli occhi per saldatura ad arco; 5. Premere brevemente il pedale e rilasciare.
  • 【Lavora in modo efficiente】: il pezzo saldato è liscio, solido, veloce ed efficiente, facile da usare, puoi iniziare rapidamente anche se non hai utilizzato questo tipo di prodotto.
Bestseller No. 7
Saldatrice a punti a batteria 738AL,Saldatrice a punti a batteria per edificio con batteria al litio 18650 14500, Saldatrice a punti con testa di saldatura regolabile,Saldatrice alimentata a batteria
  • 【Metodo di saldatura】 Sono forniti due metodi di saldatura a punti della batteria: 1. La testa di saldatura fissa può saldare strisce di nichel nichelate spesse 0,05-0,35 mm o strisce di nichel nichel puro 0,05-0,2 mm; 2. Gli aghi di saldatura mobili possono saldare una cintura in nichel nichelato di 0,05-0,2 mm di spessore o una cintura in nichel-nichel puro da 0,05 ± 0,15 mm.
  • 【Saldatura a pedale】 Se hai bisogno di una saldatura a punti precisa, la saldatura a pedale è fatta per te. Controllando il pedale, la posizione e il tempismo precisi che desideri sono ben serviti per te.
  • 【Sistema di ventola di raffreddamento】 Dotato di un sistema di raffreddamento intelligente, una ventola di raffreddamento è installata nella parte posteriore della saldatrice a punti e la funzione del sistema di raffreddamento viene attivata quando la temperatura interna della macchina raggiunge la temperatura nominale.
  • 【Funzione di illuminazione a LED】 L'illuminazione a LED migliorata è facile da illuminare la funzione di saldatura. È adatto per la saldatura e l'assemblaggio di pacchi batteria in ambienti con scarsa illuminazione ed è facile da usare per i dipendenti con problemi di vista.
  • 【Ampia applicazione】 Utilizzato per la saldatura di pacchi batteria al litio a più file, l'assemblaggio e la riparazione di pacchi batteria per veicoli elettrici. È anche adatto per batterie di varie dimensioni, batteria a bottone, batteria ai polimeri e scheda di protezione, fotocamera del telefono cellulare Apple, hardware in acciaio inossidabile, rete in acciaio inossidabile, ecc.
Bestseller No. 8
Hanchen Saldatore a Punti per Batterie Multifunzionale 3.8KW Saldatrice a Punti a Impulsi con Funzione di Saldatura a Stagno Penna a Induzione Sistema di Raffreddamento per Batterie 18650 26650 32650
  • 【Ampia Applicazione】La macchina ha la potenza istantanea di 3,8 KW e gli impulsi multipli di 2 ~ 16 ed è dotata di un display digitale in grado di mostrare il numero di impulsi attualmente selezionati. La pressione può essere regolata tra 300-750 g in base allo spessore del materiale e con un dispositivo di illuminazione a LED, è più facile da usare. Serve per la saldatura di batterie al litio a più file, batterie per veicoli elettrici e per l'uso in riparazione.
  • 【Saldatura Fissa e Penna a Induzione】La testa di saldatura fissa è adatta per strisce di nichel nichelate di spessore 0,05 - 0,35 mm o nichel puro 0,05 - 0,2 mm. La penna per saldatura mobile è adatta per strisce di nichel nichelato da 0,05-0,2 mm o per strisce di nichel puro da 0,05 a 0,15 mm. Quando l'ago della penna entra in contatto con il pezzo, può rilevare rapidamente e avviare automaticamente la saldatura senza utilizzare il pedale, migliorando efficacemente l'efficienza del lavoro.
  • 【Funzione di Saldatura Antistatica a Temperatura Costante】Dotato di penna per saldatura a stagno avanzata, può essere utilizzato per saldare la piastra di protezione della batteria. L'intervallo regolabile di temperatura costante è 150 ~ 450 ℃, è adatto per la saldatura fine di qualsiasi circuito stampato.
  • 【Sistema di Raffreddamento Intelligente】Dotato di una ventola di raffreddamento, quando la temperatura interna della macchina raggiunge la temperatura nominale, viene attivato il sistema di raffreddamento. La funzione può prolungare l'orario di lavoro della macchina, è molto adatta per la produzione di massa in fabbrica, la saldatura per lungo tempo, ecc.
  • 【PRECAUZIONI】1. Per ottenere un buon risultato di saldatura, non utilizzare la scheda di alimentazione mobile, utilizzare la presa a muro per garantire un'alimentazione stabile, per favore. 2. A causa della corrente di saldatura istantanea, la corrente nominale dell'interruttore di protezione dalle perdite dovrebbe raggiungere 40-63A. Al di sotto di 40 A causerà un cortocircuito.
Bestseller No. 9
InLoveArts Mini Macchina per Saldatura a Punti Saldatrice Portatile Set di saldatrici a Punti con Batteria da 5500 mAh con Penna a sgancio rapido/9 Posizioni Regolabili/Foglio di Nichel da 200 cm
  • 【Materiale di alta qualità】 Questa saldatrice a punti è realizzata in lega di alluminio, la superficie è anodizzata, è resistente all'usura e bella e ha una forte resistenza al fuoco e alla caduta. La cintura in rame puro spesso 2 mm può aumentare molto bene la capacità di flusso e il nastro spesso in rame puro e i tubi MOS importati possono risparmiare energia e avere una maggiore durata.
  • 【Ricarica di tipo C】 L'accessorio del prodotto è dotato di un cavo di ricarica di tipo C, è possibile connettersi direttamente al computer o alla testina di ricarica del telefono cellulare per l'uso, batteria ad alta velocità integrata, ricarica rapida, può essere completamente caricata 4 ore, eccellenti prestazioni di carica e scarica, la corrente di uscita massima è di 639A.
  • 【9 marce regolabili】 Premere leggermente, il cicalino si spegnerà, inizierà a entrare in modalità cambio, continuare a premere il pulsante, aumentare 1 marcia, fino a 9 marce intensità.
  • 【Modalità a doppia uscita in una】 Ci sono due modalità di uscita, vale a dire l'uscita del trigger di temporizzazione di 1,5 secondi e la modalità di uscita della penna di saldatura a rilevamento automatico, che può indicare la potenza di uscita e la potenza rimanente allo stesso tempo.
  • 【Leggero e portatile】 La confezione contiene 1 * mini saldatrice a punti, 2 * penna per saldatura a punti, foglio di nichel da 200 cm, 1 * cavo di tipo C 1 * manuale utente inglese, l'intero set di prodotti pesa solo 470 g / 1,04 libbre, dimensioni 14 * 10 * 5 cm / 5,51 * 3,94 * 1,97 pollici, puoi trasportarlo e usarlo in qualsiasi momento. Quando smetti di usarlo, puoi riporlo facilmente nello zaino senza sentirti troppo pesante.
Bestseller No. 10
Hanchen Saldatrice Punti Batterie 3.2kw Saldatore Pulse Batteria 709A con saldatore 2 in 1 per 18650 16430 22650 32650 Batteria Spot Welder 220V
  • 【Ampia Applicazione】La macchina ha la potenza istantanea di 3,2 KW e impulsi multipli ed è dotata di un dispositivo di illuminazione a LED, adatto per la saldatura di batterie al litio a più file, batterie per veicoli elettrici e per l'uso in riparazione.
  • 【Saldatura Fissa e Penna Mobile】La testa di saldatura fissa è adatta per strisce di nichel nichelate 0,05 - 0,35 mm di spessore o nichel puro 0,05 - 0,2 mm. La penna per saldatura mobile è adatta per strisce di nichel nichelato da 0,05-0,2 mm o per strisce di nichel puro da 0,05-0,15 mm. La saldatura può essere eseguita rapidamente con la penna, migliorare l'efficienza del lavoro.
  • 【Funzione di Saldatura Antistatica a Temperatura Costante】Dotato di penna per saldatura a stagno avanzata, può essere utilizzato per saldare la piastra di protezione della batteria. L'intervallo regolabile di temperatura costante è 150 ~ 450 ℃, è adatto per la saldatura fine di qualsiasi circuito stampato.
  • 【Regolatore di Pressione e Corrente】La pressione può essere regolata tra 300-750g in base allo spessore del materiale per ottenere un risultato perfetto. E ha una manopola di regolazione della corrente, la corrente di saldatura può essere regolata in modo rapido ed efficiente, è molto adatta per saldare parti di diverso spessore, elimina la frequente pressione dei pulsanti.
  • 【PRECAUZIONI】1. Per ottenere un buon risultato di saldatura, non utilizzare la scheda di alimentazione mobile, utilizzare la presa a muro per garantire un'alimentazione stabile, per favore. 2. A causa della corrente di saldatura istantanea, la corrente nominale dell'interruttore di protezione dalle perdite dovrebbe raggiungere 40-63A. Al di sotto di 40 A causerà un cortocircuito (i fusibili domestici potrebbero non essere adatti alla macchina).

Entrambi i tipi di saldatore funzioneranno bene, ma differiscono in termini di come generano energia. I saldatori AC usano la corrente alternata, che oscilla tra valori positivi e negativi in un circuito elettrico. I saldatori DC usano la corrente continua, che scorre in una sola direzione in qualsiasi momento. La più grande differenza tra i due tipi di saldatrici è il modo in cui generano energia. Mentre i saldatori AC richiedono un sistema elettrico esterno e un trasformatore di potenza, i saldatori DC usano batterie o generatori.

La puntatrice elettrica portatile è uno strumento essenziale nell’industria manifatturiera. Utilizza un arco elettrico per produrre calore, che fonde e fonde insieme pezzi di metallo. È una macchina molto utile per unire pezzi di metallo quando i rivetti o la saldatura non sono un’opzione.

La saldatrice a punti può unire due pezzi di metallo in pochi secondi, e il processo non richiede attrezzature aggiuntive o protezioni. Le saldatrici a punti TIG sono vendute da produttori come Miller Electric, Lincoln Electric e Avantek. Sono prodotte in molte dimensioni diverse per soddisfare varie esigenze di saldatura. Le saldatrici a punti più grandi possono essere utilizzate per creare prototipi o saldare grandi lastre di metallo, mentre le saldatrici a punti più piccole possono essere utilizzate nelle carrozzerie di automobili e nelle operazioni di fabbricazione di gioielli.

Le saldatrici a punti hanno controlli che permettono agli utenti di regolare la quantità di corrente e tensione in uscita, permettendo loro di personalizzare le impostazioni per diverse esigenze di saldatura. La parte più importante di una puntatrice saldatrice è l’alimentazione, che fornisce l’elettricità necessaria per produrre l’arco elettrico necessario per la fusione del metallo. Gli alimentatori sono disponibili in modelli monofase o trifase.

Gli alimentatori monofase sono più economici ma non possono gestire i prodotti più grandi con filo animato (FCAW) ad alto amperaggio.

Vedi la saldatrice che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Saldatura a punti, fai da te, macchina di saldatura a punti portatile, per la riparazione di bricolage, piastra in nichel , ricaricabile USB
  • 【Saldatrice a punti portatile aggiornata】: realizzata in materiale di alta qualità con superficie di ossidazione anodica, resistente all'usura, ignifuga e anticaduta.
  • 【2 modalità e 6 gradi regolabili】: dotato di due modalità di uscita: modalità automatica e modalità manuale. Con 6 velocità di uscita della potenza regolabili, il pulsante viene premuto una volta per aumentare di un grado la potenza. L'indicatore rosso si accende in quale posizione, cioè quanti gradi.
  • 【Con batteria ricaricabile e indicatore luminoso】: ha una batteria ricaricabile integrata ai polimeri di litio da 5000 mAh e può essere caricata completamente in 3 ore. Può essere saldato continuamente migliaia di punti dopo che è completamente carico. Dotato di spia di alimentazione. La carica della batteria influenzerà l'effetto di saldatura, quindi è meglio saldare quando la potenza è superiore al 50% (Nota: può essere saldato durante la ricarica).
  • 【Con penna a saldare e lima metallica】: la penna a saldare con terminale placcato in oro è dotata di conduttività fine e bassa resistenza di contatto. Può essere rapidamente smontato e trasportato comodamente. Inoltre, ha una lima metallica separata. Se la penna per saldatura presenta punti neri o l'effetto di saldatura a punti non è buono durante il processo, in questo caso può essere utilizzata per affilare la penna.
Consigliato
BAOSHISHAN 500W Saldatrice a punti in plastica ad ultrasuoni per cintura di letame per uova in materiale plastico PP 220V (500W Macchina per nastro per letame d'uovo)
  • Voltaggio: 220V; Potenza: 500 W.
  • APPLICAZIONE - Questa macchina viene fornita con un corno tondo personalizzato, c'è una protuberanza sul corno, puoi vedere il corno nella foto del prodotto. Questo corno è molto adatto per saldare nastri raccolta uova e nastri raccolta letame. Ed è adatto per spessori di saldatura inferiori a 3 mm, il materiale monostrato non può superare i 1,5 mm.
  • Tempo di saldatura veloce: da 0,01 a 9,99 secondi
  • Diametro testa di saldatura: 8 mm
  • PROCESSO DI SALDATURA - Sotto l'azione dell'energia di vibrazione ultrasonica, la linea di saldatura inizia a fondere per prima e la fusione si diffonde alle superfici superiore e inferiore del prodotto saldato sotto pressione. Quando l'ultrasuono viene interrotto, la temperatura scende e la plastica fusa si solidifica per collegare insieme i prodotti saldati.
Consigliato
Saldatore a Punti per Batterie 4.3KW Saldatrice a Punti a Impulsi con Penna a Induzione/Sistema di Raffreddamento per Grandi Batterie 18650 26650 32650
  • 【Ampia Applicazione】La macchina ha l'elevata potenza di 4,3 KW e gli impulsi multipli di 2 ~ 16, può saldare il pezzo di nichel di 0,1 ~ 0,35 mm, è particolarmente adatta per le batterie di grandi dimensioni come 18650, 26650, 32650, 21700. È un'attrezzatura ideale per la saldatura a batteria su larga scala di veicoli bilanciati, veicoli elettrici, ecc.
  • 【Penna per Saldatura a Induzione】Dotato di una penna per saldatura. La distanza regolabile dell'ago della penna è di 3 ~ 7 mm. È adatto per la saldatura rapida di batterie ad alta potenza. Quando l'ago della penna entra in contatto con il pezzo, può rilevare rapidamente e avviare automaticamente la saldatura senza utilizzare il pedale, migliorando efficacemente l'efficienza del lavoro.
  • 【Testa di Saldatura Fissa e Controllo del Pedale】La testa di saldatura fissa in lega elettrolitica può impedire agli ossidi di aumentare la resistenza e influenzare i risultati di saldatura. La testa può essere spinta verso l'alto per saldare, è possibile utilizzare anche il pedale. (Non collegare il pedale quando si sceglie la modalità push, per favore.)
  • 【Sistema di Raffreddamento Intelligente】Dotato di una ventola di raffreddamento, quando la temperatura interna della macchina raggiunge la temperatura nominale, viene attivato il sistema di raffreddamento. La funzione può prolungare l'orario di lavoro della macchina, è molto adatta per la produzione di massa in fabbrica, la saldatura per lungo tempo, ecc.
  • 【Regolatore di Pressione e Controllo della Calibrazione della Saldatura】 La pressione può essere regolata tra 200-700 g in base allo spessore del materiale per ottenere un risultato perfetto. Con il controllo della calibrazione della saldatura, la saldatura è più accurata e i punti sono più solidi.
OffertaConsigliato
Penna per Saldatura a Punto Weytoll Saldatore a Punti per Batteria 18650
  • Design integrato, bello e pulito, eccellente effetto di dissipazione del calore. Adatto per saldatrice a punti a batteria 18650.
  • Ci sono doppie molle sull'impugnatura e ogni penna saldante può essere espansa e contratta indipendentemente.
  • Finecorsa integrato, controllo con una sola mano, nessun pedale richiesto.
  • È comodo, supporta l'uso a lungo termine, è stabile e affidabile, resistente all'usura e alla trazione.
  • L'uso di spesse barre di rame è favorevole al miglioramento dell'efficienza del lavoro e adatto per un uso a lungo termine.
Consigliato
GLITTER 801D Saldatrice a punti a batteria a Scarica Capacitiva da 12 KW Saldatore a punti ad accumulo di energia, Mini attrezzatura portatile di precisione a batteria per saldatura a impulsi
  • La saldatrice a punti a batteria, con il suo nuovo design, è equipaggiata di due potenti condensatori per accumulare energia e alimentare la saldatura a impulsi. A differenza dalle tradizionali saldatrici a punti AC, questa non interferisce con gli impianti elettrici, e di conseguenza non ci saranno più interruzioni di corrente. La potenza di saldatura massima di 12 KW è in grado di fornire delle saldature sempre affidabili.
  • La saldatrice portatile ha un peso e delle dimensioni ridotte, permettendo un trasporto più facile pur disponendo di un ingresso ad ampia tensione da 100-240 V per essere utilizzata ovunque sia necessario. Rispetto alle saldatrici a punti tradizionali pesanti e di grosse dimensioni, questa è più piccola e più leggera, ma più potente e affidabile.
  • Equipaggiata con una penna da saldatura mobile 73B, di un braccio di saldatura a pressione 73S e di due modalità di saldatura 'AT/MT', sarà possibile completare qualunque lavoro di saldatura in maniera semplice ed efficiente, realizzando punti di saldatura belli ed eleganti. La tecnologia a impulsi a scarica capacitiva e il basso consumo energetico permettono di utilizzare il dispositivo per lavori di saldatura di 12 ore in maniera efficiente e senza problemi di surriscaldamento.
  • La potenza di saldatura a impulsi può essere regolata in tutta comodità grazie a due pulsanti (intervallo 0-99), e verrà mostrata direttamente sullo schermo LED sul pannello (è possibile visualizzare potenza di saldatura/tensione del condensatore/corrente di saldatura effettiva). L'energia di saldatura massima è di 238 J, 0.4 mm nichelato e 0.35 mm di nichel puro possono essere saldati con facilità.
  • Il dispositivo può essere utilizzato su batterie, minuterie metalliche, lavori di saldatura a punti di componenti elettronici.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari