0
(0)

Scegliere la motosega 70 cc giusta è un processo complesso. Ci sono molti tipi diversi di motoseghe disponibili, ognuno con i suoi pro e contro.

Con questo in mente, abbiamo messo insieme una guida per aiutarvi a scegliere la migliore motosega per le vostre esigenze.

Inizieremo guardando cosa rende una buona motosega, comprese le caratteristiche più importanti da considerare. Poi passeremo in rassegna alcuni dei migliori modelli da 70cc disponibili oggi.

Tutto quello che devi sapere sulla motosega 70cc

Scegliere la motosega giusta per le vostre esigenze è un passo cruciale per ottenere il massimo dal vostro investimento. Trovare la dimensione, lo stile e le caratteristiche giuste può confondere, ma abbiamo ristretto ciò che è necessario sapere quando si acquista una nuova motosega per aiutarvi a prendere una decisione informata.

Le motoseghe sono disponibili in due diverse dimensioni: 1/8″ e 0.325″. Il primo numero rappresenta il diametro della lama della catena, mentre il secondo numero rappresenta la larghezza di ogni dente. Per esempio, una barra da 16 pollici con un passo da 0,325″ avrebbe 16 denti per pollice di lunghezza della lama, con ogni dente largo 3/64″.

Una catena più grande taglierà più velocemente di quelle più piccole e può gestire più facilmente i materiali più duri. Tuttavia, è importante tenere a mente che le catene più grandi sono anche più pesanti e più difficili da usare di quelle più piccole. Se state cercando qualcosa di leggero e facile da manovrare intorno a rami e ceppi, allora probabilmente vorrete una catena più piccola (come 1/8″). D’altra parte, se avete bisogno di più potenza o durata dalla vostra sega, allora cercate una catena più grande (come 0,325″).

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Motosega 70cc a prezzi convenienti a Giugno 2022: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Bestseller No. 1
Stihl MS 462 C-M - Motosega a catena 4,4 kW, lunghezza lama 40 cm + catena Oilomatic da 1,6 mm
  • Lunghezza della lama: 40 cm
  • Cilindrata: 72,2 cm³
  • Potenza: 4,4 kW / 6 CV
  • Peso: 6 kg
  • Passo della catena: 3/8"
Bestseller No. 2
Hyunday Motosega da pota 'ys-2512' hp 1,2
157 Recensioni
Hyunday Motosega da pota 'ys-2512' hp 1,2
  • Hp 1,2
  • Motosega Pota 'Ys-2512'hp1,2 Cc25,4
  • Lama Cm 25 - 'Hyundai'
Bestseller No. 3
Greencut GS7500 24 - Motosega a Benzina 75cc 4.8cv, 24" Lama, Abbattimento e Potatura
  • Motore a benzina da 24" e lama, robusta e maneggevole, con un ottimo rapporto potenza/peso. Ideale per le persone che necessitano di una motosega potente ed efficiente per i lavori di taglio.
  • Motore a benzina a 2 tempi 75cc 4.8CV, si distingue per la potenza costante grazie al volano magnetico con alette che garantiscono un migliore raffreddamento.
  • Pompa dell'olio automatica e regolabile, che fornisce una lubrificazione ottimale costante alla barra e alla catena.
  • Ha anche un sistema antivibrante a blocco silenzioso per ridurre la fatica dell'utente.
  • La sicurezza è garantita dal freno catena che arresta immediatamente la motosega quando rileva un'inversione e ne garantisce la completa sicurezza.
Bestseller No. 4
Motosega Husqvarna 450 Serie II Potente e robusta macchina per uso semiprofessionale con accensione facilitata, 50,2 cm³, 2.4 kW, barra da 50 cm, 4.9 kg di peso leggera e maneggevole
  • Potente macchina multiuso semiprofessionale di seconda generazione, ideale per chi cerca il valore professionale in una motosega. Avviamento facilitato con un minore strappo, dotata di tappi carburante con alette a scomparsa.
  • Motore X-Torq che garantisce un consumo ridottissimo ed un livello di emissioni esiguo per un taglio smart e green. Cilindrata 50.2 cm³, Potenza 2.4 kW, Lunghezza barra raccomandata max 50 cm, Peso (gruppo di taglio escl.) 4.9 kg.
  • Air Injection: sistema di pulizia centrifuga dell'aria per un ridotto logorio e lunghi periodi di operativita' tra una pulizia e l'altra del filtro.
  • Impugnatura Posteriore Ergonomica: aumentato confort con inserti morbidi, grilletto acceleratore ergonomico ed impugnatura asimmetrica.
  • Livello visibile del carburante: L'indicatore trasparente di carburante facilita il controllo del livello per un rabbocco puntuale.
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
Stiga SP 426 - Motosega a benzina 42,4 cm³ 1,9 kW con barra da 40 cm e catena
2 Recensioni
Stiga SP 426 - Motosega a benzina 42,4 cm³ 1,9 kW con barra da 40 cm e catena
  • Motore a 2 tempi 42,4 cc, 1,9 kW, 12000 rpm, serbatoio dell’olio da 0,26 l, serbatoio del carburante da 0,46 l.
  • Lama da 400 mm (16"), catena da 0,8 cm (0,325") e 1,3 mm (0,05").
  • Rumore: 114 dB.
Bestseller No. 7
NAX POWER PRODUCTS NAX500C 500C Motore 61,5 cm3 2 kW Briggs & Stratton Prodotto con Licenza Barra Guida 20" 50,8 cm Sistema di Rimbalzo Low Kickback Scoppio Motosega
  • Motosega a scoppio per abbattere e potare alberi e arbusti, con motore a combustione interna e barra guida di 50,8 cm
  • Dotata di un potente motore a combustione interna a due tempi da 61,5 cm3, potenza massima di 2,0 kw/8500 giri/min
  • La pompa dell'olio automatica regolabile assicura una lubrificazione costante della barra e della catena; sistema easy-start per un avvio facile e sicuro, anche a basse temperature
  • Il sistema low-kickback riduce le vibrazioni e il rimbalzo
  • Gli ammortizzatori incorporati riducono le vibrazioni sgradevoli del dispositivo
Bestseller No. 8
Greencut GS6800 Motosega a Benzina 68cc 3,9 cv, Lama da 22", Rosso
  • Motosega per il taglio e la potatura con motore a benzina con lama da 558 mm, ideale per chi necessita di una motosega potente ed efficace per il taglio o la potatura di alberi o qualsiasi altro tipo di lavoro forestale.
  • E' dotato di un potente motore a benzina a 2 tempi da 68cc che eroga 3.9hp, e si distingue per offrire una potenza costante ed efficiente grazie al volante alettato magnetico che garantisce un miglior raffreddamento.
  • La pompa dell'olio automatica e regolabile fornisce una lubrificazione costante alla barra e alla catena. Easy-Start è facile e affidabile, con assistenza per l'avviamento a freddo.
  • Stabilità e comfort sono garantiti grazie al sistema antivibrazioni con silent block che riducono l'affaticamento dell'utente
  • La manutenzione è facile e veloce, con facile accesso al filtro dell'aria, alla candela e al carburatore.
Bestseller No. 10
Mcculloch Motosega a Benzina Cs 410 Elite: Sega a Motore da 1600 W, Lama Lunga 38 Cm, Interruttore di Avvio/Arresto Combinato (Cod. Art. 00096-66.316.15)
  • Consumo di carburante ridotto, maggiore potenza: La motosega McCulloch robusta è dotata di un potente motore OxyPower ed è ideale per lavori di segatura impegnativi
  • Avvio semplice e comodo: Il sistema Soft Start riduce la resistenza del cavo di avvio fino al 40 per cento e facilita l’avvio del dispositivo McCulloch
  • Sistema filtraggio aria CCS di lunga durata: Il sistema CCS integrato purifica l’aria aspirata prima che polvere e segatura giungano al carburatore. La potenza motore aumenta e il consumo diminuisce
  • Tensionamento della catena senza utensili: Consente di montare in modo rapido e semplice lama e catena senza ricorrere agli utensili
  • La fornitura contiene: 1x motosega a benzina CS 410 Elite McCulloch, 1x lama BR0076 ripartizione della catena 0,325 pollice, 1x microscalpello CH0034 0,325 pollice (cod. art. 00096-66.316.15)

Tipi di motoseghe:

  • Motoseghe portatili: Sono leggere e facili da usare. Sono ideali per piccoli lavori come il taglio di piccoli alberi e rami o la potatura di cespugli. Potete anche usarle per pulire la boscaglia intorno al vostro cortile o giardino.
  • Sega fissa: le seghe fisse sono più grandi e più potenti di quelle portatili. Possono tagliare alberi e rami più grandi e tronchi fino a 16 pollici di diametro. Alcune seghe stazionarie possono anche essere usate per lavori di abbattimento di alberi!
  • Peso della motosega: Il peso della tua motosega dipenderà dalle sue dimensioni e caratteristiche – più è pesante, più sarà potente! Se stai cercando una sega leggera, cercane una che pesi meno di 10 libbre; se stai cercando qualcosa di più pesante, vorrai qualcosa di più vicino alle 15 libbre o più!

Scegliere la motosega giusta non è sempre facile. Ci sono molti fattori da considerare, come la potenza e la sicurezza. Il modo migliore per assicurarsi di comprare la motosega giusta è sapere cosa cercare.

Abbiamo messo insieme una guida su come scegliere la motosega giusta per le vostre esigenze, comprese le informazioni sulla potenza e le caratteristiche di sicurezza.

Prima di acquistare qualsiasi tipo di motosega, dovresti familiarizzare con i diversi tipi di seghe disponibili oggi sul mercato. Ci sono tre tipi principali di motoseghe: a gas, elettriche e a batteria. Ognuno ha i suoi vantaggi e svantaggi, ma ognuno può funzionare bene a seconda delle tue esigenze.

Cosa c’è da sapere sulla motosega da 70cc

Le motoseghe sono una scelta popolare per i proprietari di case da usare nel loro cortile, giardino o fattoria. Anche se possono essere pericolose se non usate correttamente, le motoseghe possono fare un breve lavoro che altrimenti richiederebbe ore di lavoro.

Ci sono molti tipi diversi di motoseghe disponibili per l’acquisto, comprese quelle elettriche, a gas e a batteria. Le motoseghe elettriche sono ottime per piccoli lavori come la potatura di alberi e arbusti, ma non possono gestire compiti più grandi come l’abbattimento di alberi o il taglio di tronchi. Le motoseghe a gas sono più potenti di quelle elettriche, ma sono anche più difficili da avviare e trasportare a causa del loro peso. Le motoseghe a batteria sono leggere e facili da manovrare, ma non hanno la stessa potenza degli altri tipi di motoseghe.

Prima di acquistare qualsiasi tipo di motosega, assicuratevi di sapere che tipo di lavoro volete che faccia, in modo da poterne scegliere una che si adatti meglio alle vostre esigenze.

La migliore motosega è quella che puoi usare con facilità e comodità. Non è necessario spendere molti soldi per una motosega se ti serve solo per piccoli lavori intorno alla casa.

La dimensione della motosega dipenderà da ciò che hai bisogno di tagliare, se si tratta di rami o tronchi. Se hai intenzione di tagliare un grande albero, assicurati di avere abbastanza potenza dietro la tua motosega.

Se ne avete bisogno solo per la potatura degli alberi o per tagliare la legna da ardere, allora una motosega più piccola sarà sufficiente.

Dovrai anche assicurarti che la catena sia affilata prima di usarla. Se non affilate la catena regolarmente, potrebbe rompersi mentre tagliate rami o legna da ardere e causare gravi lesioni a voi stessi o ad altri nelle vicinanze.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

Consigliato
Stihl MS 462 C-M - Motosega a catena 4,4 kW, lunghezza lama 40 cm + catena Oilomatic da 1,6 mm
  • Lunghezza della lama: 40 cm
  • Cilindrata: 72,2 cm³
  • Potenza: 4,4 kW / 6 CV
  • Peso: 6 kg
  • Passo della catena: 3/8"
Consigliato
Hyunday Motosega da pota 'ys-2512' hp 1,2
157 Recensioni
Hyunday Motosega da pota 'ys-2512' hp 1,2
  • Hp 1,2
  • Motosega Pota 'Ys-2512'hp1,2 Cc25,4
  • Lama Cm 25 - 'Hyundai'
Consigliato
Greencut GS7500 24 - Motosega a Benzina 75cc 4.8cv, 24" Lama, Abbattimento e Potatura
  • Motore a benzina da 24" e lama, robusta e maneggevole, con un ottimo rapporto potenza/peso. Ideale per le persone che necessitano di una motosega potente ed efficiente per i lavori di taglio.
  • Motore a benzina a 2 tempi 75cc 4.8CV, si distingue per la potenza costante grazie al volano magnetico con alette che garantiscono un migliore raffreddamento.
  • Pompa dell'olio automatica e regolabile, che fornisce una lubrificazione ottimale costante alla barra e alla catena.
  • Ha anche un sistema antivibrante a blocco silenzioso per ridurre la fatica dell'utente.
  • La sicurezza è garantita dal freno catena che arresta immediatamente la motosega quando rileva un'inversione e ne garantisce la completa sicurezza.
Consigliato
Motosega Husqvarna 450 Serie II Potente e robusta macchina per uso semiprofessionale con accensione facilitata, 50,2 cm³, 2.4 kW, barra da 50 cm, 4.9 kg di peso leggera e maneggevole
  • Potente macchina multiuso semiprofessionale di seconda generazione, ideale per chi cerca il valore professionale in una motosega. Avviamento facilitato con un minore strappo, dotata di tappi carburante con alette a scomparsa.
  • Motore X-Torq che garantisce un consumo ridottissimo ed un livello di emissioni esiguo per un taglio smart e green. Cilindrata 50.2 cm³, Potenza 2.4 kW, Lunghezza barra raccomandata max 50 cm, Peso (gruppo di taglio escl.) 4.9 kg.
  • Air Injection: sistema di pulizia centrifuga dell'aria per un ridotto logorio e lunghi periodi di operativita' tra una pulizia e l'altra del filtro.
  • Impugnatura Posteriore Ergonomica: aumentato confort con inserti morbidi, grilletto acceleratore ergonomico ed impugnatura asimmetrica.
  • Livello visibile del carburante: L'indicatore trasparente di carburante facilita il controllo del livello per un rabbocco puntuale.
Consigliato

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari