0
(0)

I kit per biciclette elettriche Bosch sono un ottimo modo per convertire la bicicletta esistente in una e-bike. I kit sono progettati per essere leggeri, compatti e facili da installare. Sono inoltre compatibili con i più diffusi tipi di biciclette, il che li rende una delle opzioni più flessibili disponibili oggi sul mercato.

Il kit e-bike Bosch è disponibile in due versioni diverse: Performance Line e Performance Line Plus. La Performance Line è progettata per i ciclisti che desiderano una maggiore potenza, una migliore accelerazione e una migliore coppia in salita. La Performance Line Plus è pensata per i ciclisti che desiderano una maggiore autonomia, tempi di ricarica più rapidi e tassi di efficienza migliori.

Entrambe le versioni sono dotate di un pacco batteria che può essere ricaricato in due modi diversi: tramite una presa di corrente o attraverso la frenata rigenerativa. La Performance Line include un caricabatterie che si collega a qualsiasi presa a muro standard, mentre la Performance Line Plus include cavi aggiuntivi che consentono di caricare il pacco batteria attraverso la frenata rigenerativa. Ciò significa che se si pedala in discesa o si frena spesso, si potrà caricare la batteria senza doverla collegare a nulla!

Bosch presenta un kit per biciclette elettriche

Se state cercando di acquistare un kit per bicicletta elettrica, il marchio Bosch è una delle scelte più popolari. Ecco alcune cose da considerare prima di effettuare l’acquisto:

Il motore

Il motore di un kit eBike Bosch è progettato con un controller del motore e un sistema di gestione della batteria ad alte prestazioni. Il motore è stato testato per garantire che fornisca la potenza necessaria per affrontare le salite più ripide e le pendenze senza rompersi.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi il prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti aiuterà a NON dover ricercare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Vedi le migliori Kit bici elettrica Bosch a prezzi convenienti a Aprile 2024: scopri le offerte online

Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.
Leggi anche  Guida per smerigliatrice
OffertaBestseller No. 1
Bosch, Accessori Bici Unisex Adulto, Multicolore, Unica
  • Articolo Bosch realizzato con materiali di buona fattura
  • Prodotto durevole e semplice da utilizzare
  • Resistente ed affidabile
Bestseller No. 2
Bafang 48V 750W eBike Conversion Kit BBS02B 48V 750W Electric Bike Conversion Kit include motore, display eBike, sensore di velocità, acceleratore, manovella e freni.
  • BAFANG Kit di conversione per eBike BBS02B 48V 750W Kit di conversione per bici elettrica che include motore, display per eBike, sensore di velocità, acceleratore, manovella e freni
  • Motore potente da 750W 160NM che si comporta bene in collina e nelle strade cittadine
  • Display eBike C965 con 9 livelli di assistenza alla pedalata e retroilluminazione automatica
  • Il pacchetto comprende tutti gli strumenti necessari per trasformare una bicicletta standard in una e-bike.
  • Ampia compatibilità, può essere installato su biciclette con movimento centrale da 33,5 mm di diametro e larghezza compresa tra 68 e 73 mm.
Bestseller No. 3
Bafang BBS02B Motore centrale per bicicletta, sistema mid-drive, kit di conversione per bici elettrica, 500 W 36 V, motore elettrico per bicicletta, 850C, 44T
  • Con un sensore di velocità integrato, questo motore mid-drive, che è compatibile con le biciclette standard, ha una potenza nominale di 500 W, un tasso di riduzione di 1: 21,9 e una coppia massima di 80 Nm, fornendo alimentazione ideale per i veicoli.
  • Leggero ma robusto ed efficiente, questo motore migliora il comfort di guida ed è adatto per bici da turismo e bici da città.
  • Compatibile con biciclette con staffe inferiori da 68-73 mm, non utilizzare con biciclette con telaio in fibra di carbonio.
  • Questo kit viene fornito con tutti i componenti elencati nella foto, esclusa la batteria. -
Bestseller No. 4
Cube Bosch Display Kiox - Kit di sostituzione/aggiornamento solo per montaggio in officina, senza istruzioni, colore: Nero
  • Adatto per i seguenti motori Bosch (Active Line, Active Line Plus, Performance Line e Performance Line CX) anno di modello 2014 fino all'attuale anno 2020
  • Contenuto della confezione: computer di bordo KIOX (display) con supporto e unità di comando
  • UTILIZZO Salita, accendere, iniziare e divertirsi. Il dispositivo di bordo può essere utilizzato immediatamente e fornisce le informazioni e i dati più importanti.
  • Design Kiox colpisce con un aspetto elegante: lo schermo convince con colori vivaci e un'interfaccia utente chiara. Anche il manubrio ottiene un look ordinato grazie al pratico supporto magnetico.
  • Leggibilità: il grande display a colori transmissivi da 1,9" garantisce una perfetta leggibilità anche in caso di forte luce solare. E poiché la retroilluminazione si adatta alle condizioni di luce, anche al buio tutto è perfettamente leggibile.
Bestseller No. 7
Kit di conversione per bicicletta elettrica da 20 pollici, 36 V/48 V, bicicletta elettrica, ruota anteriore/posteriore, kit di conversione (ruota anteriore 36 V, 250 W)
  • Specifiche del motore brushless da 36 V, 250 W/48 V, 1000 W, forte e potente
  • ⭐Viene fornito con un potente controller che garantisce una grande alimentazione. Adatto per freni a V e freni a disco
  • ⭐La velocità massima del motore è di 30 km/h. (36 V 250 W), la velocità massima del motore è di 50 km/h. (48 V 1000 W)
  • La dimensione aperta della forcella anteriore è di 100 mm (ruota anteriore). La dimensione aperta della forcella posteriore è di 135 mm (ruota posteriore)
  • La dimensione del cerchione è di 20 pollici (adatto per biciclette da 20 pollici), sensore di velocità della manovella per il supporto a pedale
Bestseller No. 8
SUBKUDY Kit di conversione per bicicletta elettrica da 28", 48 V, Ebike anteriore, kit di conversione LCD, 1000 W
  • Potente motore senza seno: il kit di conversione per bicicletta elettrica anteriore è alimentato da un motore a mozzo senza spazzole da 48 V 1000 W e senza ingranaggi, che funziona in modo efficiente e consente di convertire facilmente la bicicletta in una bicicletta elettrica, con una velocità massima di guida fino a 50 km/h. È costituito da un telaio in alluminio, forte e durevole e può sopportare pesi fino a 220 libbre.
  • Controllo a doppia modalità: il motore può funzionare sia in modalità effetto Hall che in modalità non riverbero, prolungando la durata della bicicletta elettrica. Quando un componente si guasta, il controller passa alla modalità non riverbero e il motore continua a funzionare. Questo metodo di commutazione è più comodo da gestire.
  • Campo di controllo LCD: il pannello di controllo LCD mostra informazioni sulla guida, come il livello della batteria e la velocità di guida. Questo ti dà una panoramica più intuitiva delle condizioni di guida e aumenta notevolmente la sicurezza di guida.
  • Multifunzione: questo prodotto dispone di un circuito regolabile a cinque velocità e una funzione di controllo della velocità. Può offrirti un'esperienza di guida senza precedenti. Questo kit di conversione è per biciclette da 28 pollici. È adatto per biciclette normali che vengono utilizzate per pendolari e brevi viaggi.
  • Sicuro ed ecologico: la leva del freno può spegnere la corrente e il freno durante la guida, per garantire una guida sicura. Inoltre, il design a batteria è più efficace nella protezione dell'ambiente. Il kit include istruzioni LCD per una facile installazione.
Bestseller No. 9
Viribus 500W/1000W/1500W Kit Conversione Bici Elettrica 36V/48V con Ruota da 26/28 Pollici Set Motore del Mozzo con LCD Sensore di Assistenza Pedalata (28 Pollici 1500W Posteriore con LCD Pannello)
  • POTENZA PER PEDALATE SENZA SFORZO: trasforma la tua bicicletta in una centrale elettrica con il kit di conversione eBike Viribus. Il suo potente motore brushless nel mozzo posteriore da 48 V 1500 W garantisce una potenza continua, fornendo la massima assistenza alla guida fino a 25 km/h. Conquista con facilità colline, venti contrari e lunghe distanze.
  • PANNELLO LCD PER UN CONTROLLO AVANZATO: rimani informato sulla velocità, sulla distanza percorsa, sul livello PAS e sulla durata della batteria con il pannello di controllo LCD. Passa facilmente da un livello all'altro a 3 velocità per un'esperienza di guida personalizzata.
  • CONNESSIONE SICURA MIGLIORATA:il nostro controller a onda sinusoidale migliorato promette una guida più silenziosa e fluida con sobbalzi ridotti al minimo durante l'accelerazione e rumore del motore ridotto. Insieme a una scatola di giunzione, garantiscono connessioni sicure e affidabili per un viaggio più sicuro.
  • MODALITÀ PEDALE E PAS: supporta la doppia modalità di pedalata e pedalata assistita per una guida più piacevole. Con le modalità di pedalata assistita, puoi guidare la tua bicicletta con meno fatica, rendendola perfetta per pedalate piacevoli, spostamenti quotidiani ed esercizi all'aperto.
  • SI ADATTA PERFETTAMENTE ALLA TUA BICI: il nostro kit di conversione per bici elettrica è adatto alla maggior parte delle bici da 28" con distanza dei forcellini posteriori di 13,5-14,2 cm. Include tutti i componenti necessari per una facile configurazione: una ruota con motore nel mozzo da 1500 W, controller, display LCD, acceleratore, leve dei freni , sensore di pedalata assistita, fascette per cavi e manuale utente. ​
Bestseller No. 10
Bosch, Accessori bici Unisex adulto, Antracite, unica
  • Lunga durata
  • Facile da usare
  • Resistente e affidabile


Batteria

Leggi anche  Rullo trascinamento per levigatrice a nastro

La batteria di questo kit eBike può essere caricata in sole due ore e può durare fino a 20 miglia per carica. Se si necessita di maggiore potenza, è possibile acquistare batterie aggiuntive al prezzo di 300 dollari l’una (o meno se acquistate in blocco).

La maggior parte delle biciclette elettriche che si trovano oggi sul mercato sono alimentate da batterie agli ioni di litio e si ricaricano tramite una presa di corrente. Se volete andare oltre l’autonomia di una singola carica, avrete bisogno di una o due batterie aggiuntive.

La buona notizia è che ci sono molte opzioni per potenziare la bicicletta con un kit elettrico. Il kit elettrico Bosch è uno dei sistemi per biciclette elettriche più diffusi oggi sul mercato e offre prestazioni eccellenti a un prezzo accessibile.

In questa guida all’acquisto, abbiamo illustrato tutto ciò che c’è da sapere sui kit per biciclette elettriche Bosch, in modo che possiate prendere una decisione informata quando ne acquistate uno.

Kit per bici elettriche fatte in casa “Bosch”, semplice ma di grande effetto

Ecco alcune cose da sapere prima di acquistare un kit per bicicletta elettrica:

Controllare la capacità della batteria

La capacità della batteria si misura in wattora (Wh). Maggiore è il numero di Wh, maggiore sarà la potenza di propulsione della bicicletta. Naturalmente, questo significa anche che dovrete ricaricarla più spesso. La maggior parte dei kit di biciclette elettriche ha un’autonomia compresa tra 10 e 25 miglia per carica.

Considerare la velocità del motore del kit per e-bike

La velocità del motore si misura in giri al minuto. Un numero di giri al minuto più alto significa un’accelerazione più rapida, il che è ottimo se si intende percorrere salite impegnative o andare fuori strada, ma non altrettanto per le lunghe distanze e i terreni pianeggianti.

Leggi anche  Trinciaerba elettrico

Confrontate le dimensioni, il peso e il design del motore

Un motore più pesante fornirà più coppia e una migliore accelerazione rispetto a quelli più leggeri, ma a scapito di un maggiore consumo di energia e di un peso maggiore sul telaio della bicicletta. I motori più leggeri, invece, consumano meno energia ma non sono altrettanto potenti di quelli più pesanti quando si tratta di affrontare salite o pendenze ripide con carichi pesanti come rimorchi o cesti di carico. In generale, i motori più piccoli tendono a essere più adatti alla guida in città, mentre quelli più grandi funzionano meglio per i percorsi fuoristrada.

Se siete appassionati di ciclismo e desiderate aggiungere energia elettrica alla vostra bicicletta, Bosch è il marchio a cui guardare.

La Performance Line di Bosch è disponibile in due varianti: Performance Line CX e Performance Line 500. Entrambi i kit sono alimentati da un motore mid-drive da 350 watt e possono essere utilizzati con freni a disco e a cerchio.

Il Performance Line CX è destinato alle biciclette da strada, mentre il Performance Line 500 è più adatto alle mountain bike o alle biciclette ibride.

Entrambi sono disponibili in versione a singola o doppia velocità (singola velocità = 1 marcia, 2 velocità = 2 marce). La differenza tra le due versioni è che quella a singola velocità ha una velocità massima leggermente superiore (20 mph contro 15 mph), mentre quella a doppia velocità ha una marcia più bassa, per cui è più facile scalare le colline. Entrambe le versioni sono dotate di una modalità di assistenza che consente di pedalare senza l’aiuto del motore a velocità inferiori a 12 miglia orarie, ma che si attiva automaticamente quando si supera tale velocità.

I kit Bosch ebike sono dotati di frenata rigenerativa, il che significa che se si schiacciano i freni in qualsiasi momento della pedalata, non solo si rallenta la bicicletta, ma si ricarica anche la batteria, in modo che non si esaurisca rapidamente come le batterie normali.

La cosa più importante da chiedersi quando si acquista un kit con motore elettrico per bici Bosch è “ho le capacità e le conoscenze per installarlo?”.

Se le avete, allora è perfetto! In caso contrario, trovate un negozio di biciclette locale che lo installi per voi.

I migliori kit per trasformazione bici elettriche Bosch sono facili da installare e da mantenere. Se state guardando un kit che richiede cablaggi o saldature, probabilmente non ne vale la pena per il vostro primo progetto di e-bike, soprattutto se non avete alcuna esperienza di lavoro con l’elettricità.

Per il vostro primo progetto di e-bike, vi consigliamo di utilizzare un kit di motori al mozzo. Sono molto più facili da installare perché c’è solo un componente da montare sul telaio della bicicletta.

Se volete qualcosa di più potente di 250 watt, cercate un kit motore mid drive invece di un kit motore al mozzo. I motori mid drive forniscono una coppia maggiore rispetto ai motori al mozzo, il che significa che sono in grado di scalare le colline più velocemente e di tirare fuori dalla linea i carichi più pesanti senza sudare.

Vedi il prodotto che cercavi e che abbiamo selezionato per te, degli accessori o molto altro ancora. Controllate bene che quello che abbiamo cercato sia compatibile con la tua ricerca.

OffertaConsigliato
Bosch, Accessori Bici Unisex Adulto, Multicolore, Unica
  • Articolo Bosch realizzato con materiali di buona fattura
  • Prodotto durevole e semplice da utilizzare
  • Resistente ed affidabile
Consigliato
Bafang 48V 750W eBike Conversion Kit BBS02B 48V 750W Electric Bike Conversion Kit include motore, display eBike, sensore di velocità, acceleratore, manovella e freni.
  • BAFANG Kit di conversione per eBike BBS02B 48V 750W Kit di conversione per bici elettrica che include motore, display per eBike, sensore di velocità, acceleratore, manovella e freni
  • Motore potente da 750W 160NM che si comporta bene in collina e nelle strade cittadine
  • Display eBike C965 con 9 livelli di assistenza alla pedalata e retroilluminazione automatica
  • Il pacchetto comprende tutti gli strumenti necessari per trasformare una bicicletta standard in una e-bike.
  • Ampia compatibilità, può essere installato su biciclette con movimento centrale da 33,5 mm di diametro e larghezza compresa tra 68 e 73 mm.
Consigliato
Bafang BBS02B Motore centrale per bicicletta, sistema mid-drive, kit di conversione per bici elettrica, 500 W 36 V, motore elettrico per bicicletta, 850C, 44T
  • Con un sensore di velocità integrato, questo motore mid-drive, che è compatibile con le biciclette standard, ha una potenza nominale di 500 W, un tasso di riduzione di 1: 21,9 e una coppia massima di 80 Nm, fornendo alimentazione ideale per i veicoli.
  • Leggero ma robusto ed efficiente, questo motore migliora il comfort di guida ed è adatto per bici da turismo e bici da città.
  • Compatibile con biciclette con staffe inferiori da 68-73 mm, non utilizzare con biciclette con telaio in fibra di carbonio.
  • Questo kit viene fornito con tutti i componenti elencati nella foto, esclusa la batteria. -
Consigliato
Cube Bosch Display Kiox - Kit di sostituzione/aggiornamento solo per montaggio in officina, senza istruzioni, colore: Nero
  • Adatto per i seguenti motori Bosch (Active Line, Active Line Plus, Performance Line e Performance Line CX) anno di modello 2014 fino all'attuale anno 2020
  • Contenuto della confezione: computer di bordo KIOX (display) con supporto e unità di comando
  • UTILIZZO Salita, accendere, iniziare e divertirsi. Il dispositivo di bordo può essere utilizzato immediatamente e fornisce le informazioni e i dati più importanti.
  • Design Kiox colpisce con un aspetto elegante: lo schermo convince con colori vivaci e un'interfaccia utente chiara. Anche il manubrio ottiene un look ordinato grazie al pratico supporto magnetico.
  • Leggibilità: il grande display a colori transmissivi da 1,9" garantisce una perfetta leggibilità anche in caso di forte luce solare. E poiché la retroilluminazione si adatta alle condizioni di luce, anche al buio tutto è perfettamente leggibile.

Quanto ti è piaciuto questo articolo?

Clicca sulle stelle per votare!

Voto medio: 0 / 5. Numero di voti: 0

Nessuno ha ancora votato... sii il primo!!

Altri prodotti che potrebbero interessari